Alfa 156 - 1.8 TS - Grigio 612A - Plancia titanio - 98

miguel74

Alfista principiante
9 Ottobre 2008
44
2
9
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TS - 144 cv
Salve a tutti! Ecco la mia Alfa 156 1.8 anno 98
Lievi modifiche esterne: frecce laterali bianche,baffi paraurti in tinta,cerchi in lega.
Modifiche interne: consolle centrale color titanio (prima era in finto legno), bordi portastrumenti color titanio, 4 bocchette circolari di areazione e 4 cornici maniglie interne "restyling" (con cromature).
 

Allegati

  • alfa156.01.JPG
    alfa156.01.JPG
    103.5 KB · Visualizzazioni: 424
  • frontal.JPG
    frontal.JPG
    74.5 KB · Visualizzazioni: 313
  • cons03.JPG
    cons03.JPG
    62.3 KB · Visualizzazioni: 320
  • cons08.JPG
    cons08.JPG
    64.5 KB · Visualizzazioni: 441
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

Salve a tutti! Ecco la mia Alfa 156 1.8 anno 98
Lievi modifiche esterne: frecce laterali bianche,baffi paraurti in tinta,cerchi in lega.
Modifiche interne: consolle centrale color titanio (prima era in finto legno), bordi portastrumenti color titanio, 4 bocchette circolari di areazione e 4 cornici maniglie interne "restyling" (con cromature).
ecco una altra come la mia, davvero bella e tra un po mi sa che mi devo decidere a farla come la tua...se no non me la considera piu nessuno :D:D

ti volevo chiedere per i baffi grigi li hai fatti tu da solo?da quando sono cosi?ti si sono mai screpolati?..
mi piace troppo la consolle centrale cosi al posto tuo cambierei anche lo sterzo...
non ho capito cosa intendi per "bordi portastrumenti color titanio, 4 bocchette circolari di areazione e 4 cornici maniglie interne "restyling""
scusa le migliaia di domande ma ne ho ancora una: ma il contakm non dovrebbe essere verde???cosa gli hai fatto?
 
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ecco una altra come la mia, davvero bella e tra un po mi sa che mi devo decidere a farla come la tua...se no non me la considera piu nessuno :D:D

ti volevo chiedere per i baffi grigi li hai fatti tu da solo?da quando sono cosi?ti si sono mai screpolati?..
mi piace troppo la consolle centrale cosi al posto tuo cambierei anche lo sterzo...
non ho capito cosa intendi per "bordi portastrumenti color titanio, 4 bocchette circolari di areazione e 4 cornici maniglie interne "restyling""
scusa le migliaia di domande ma ne ho ancora una: ma il contakm non dovrebbe essere verde???cosa gli hai fatto?

ciao! ti posto una foto che chiarische meglio!
Ps:il contakm è verde!...ma in foto è venuto un colore strano...
i paraurti li ha verniciati un carrozziere 4 anni fa...ora sono un po' screpolati ma a breve faro' riverniciare tutta l'auto!
:grinser002:
 

Allegati

  • cons.JPG
    cons.JPG
    50.1 KB · Visualizzazioni: 424
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ciao! ti posto una foto che chiarische meglio!
Ps:il contakm è verde!...ma in foto è venuto un colore strano...
i paraurti li ha verniciati un carrozziere 4 anni fa...ora sono un po' screpolati ma a breve faro' riverniciare tutta l'auto!
:grinser002:
le mostrine le hai prese su ebay?
 
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

no le ho prese all'Alfa...15 euro circa a pezzo
 
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ma che tipo di radio monti...alquanto strana
 
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ma che tipo di radio monti...alquanto strana

no è un coperchio di plastica (di una renault) verniciato sempre in titanio :D
...lo stereo non la lascio mai in auto...lo tiro via con tutto il frontalino ;)
 
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

no è un coperchio di plastica (di una renault) verniciato sempre in titanio :D
...lo stereo non la lascio mai in auto...lo tiro via con tutto il frontalino ;)
ma lo sai che sei un genio,,,non ci sono arrivato in un primo momento...
ogni volta tu ti metti a smontare lo stereo?non è scomoda come soluzione?
 
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

in effetto è un po' scomodo staccare e attaccare i cavi...ma si fa l'abitudine...per montarlo ora impiego una decina di secondi:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

in effetto è un po' scomodo staccare e attaccare i cavi...ma si fa l'abitudine...per montarlo ora impiego una decina di secondi:)
scusa se ti sto sporcando la discussione ma mi fa molto piacere con un "coetaneo" di 156...
ma che modello monti attualmente?si in effetti poi ci fai labitudine, ma il posto tuo avrei rimosso solo il frontalino e messo il tappo...