Libro - depliant acquisto Alfa 8C Spider

Se posso ti dico la mia...esternamente bianca...ok è un colore che va di moda...il rosso 8C rosso Alfa è storia...però bianca fa la sua figura...cappotte rossa o nera...è difficile decidere :D...interni rossi...pinze freni rosse...cerchi a stella a doppie razze bruniti o neri...io la prenderei così ;)

Grazie Mauri,siamo praticamente d'accordo!sai anche io avevo pensato al rosso alfa.. IL colore per eccellenza..solo che già la maggior parte delle coupè è di quel colore...Thinkbig cmq i cerchi probabilmente saranno quelli bruniti a stella ;)
 
Grazie Mauri,siamo praticamente d'accordo!sai anche io avevo pensato al rosso alfa.. IL colore per eccellenza..solo che già la maggior parte delle coupè è di quel colore...Thinkbig cmq i cerchi probabilmente saranno quelli bruniti a stella ;)
bè si appunto...poi diciamo l'8C Competizione è stata pubblicizzata sin dall'inizio rossa mentre la Spider bianca...cmq di qualsiasi colore/interni/cerchi ecc la prenderai sarà sempre bellissima...auguroni per l'acquisto :)

ps: non so se l'hai vista bianca...cmq ti allego due foto della Spider al Salone di Parigi ;)
 

Allegati

  • big_AlfaRomeoSalonediParigi001.jpg
    big_AlfaRomeoSalonediParigi001.jpg
    153.7 KB · Visualizzazioni: 302
  • big_AlfaRomeoSalonediParigi003.jpg
    big_AlfaRomeoSalonediParigi003.jpg
    139 KB · Visualizzazioni: 291
  • big_AlfaRomeoSalonediParigi004.jpg
    big_AlfaRomeoSalonediParigi004.jpg
    148.2 KB · Visualizzazioni: 301
  • big_AlfaRomeoSalonediParigi009.jpg
    big_AlfaRomeoSalonediParigi009.jpg
    252.5 KB · Visualizzazioni: 316
Grazie per gli auguri e le foto Mauri!;) non male neèppure le signorine!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti vivissimi, ed auguroni per l'acquisto...Ah però... :) Stasera non ho vinto il superenalotto, altrimenti in garage ne mettevamo 2 dai :p ...io cmq se posso permettermi di consegliare la mia di comfigurazione, opterei per interni, carrozzeria e pinze dei freni, il tutto in rosso alfa 8c...sarò scontato, ma a mio avviso a spezzare un po' il colore ci pensan già le cromature. Ancora auguroni e tienici informati! CIAO!!!
 
Complimenti vivissimi, ed auguroni per l'acquisto...Ah però... :) Stasera non ho vinto il superenalotto, altrimenti in garage ne mettevamo 2 dai :p ...io cmq se posso permettermi di consegliare la mia di comfigurazione, opterei per interni, carrozzeria e pinze dei freni, il tutto in rosso alfa 8c...sarò scontato, ma a mio avviso a spezzare un po' il colore ci pensan già le cromature. Ancora auguroni e tienici informati! CIAO!!!

Grazie Leonardo!:rolleyes: Terrò a mente,considerando però anche il parere dell'acquirente principale,ovvero mio padre!:D
 
Si si infatti, non trascurare i gusti del principale acquirente della vettura... :) Beh cmq dai tienici aggiornati con foto e notizie. Ancora AUGURONI!
 
News di ieri:dall'Alfa hanno chiamato per spostare l'appuntamento dal 14 a un altro giorno della settimana successiva. :mad: uffa!:mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora,appuntamento per decidere come sarà l'auto martedì 21 in un albergo di Milano!.: Clap :.Comunque probabilmente la macchina sarà diversa da come pensavo in un primo momento..parlando con mio padre abbiamo deciso di dare più risalto al Cuore Alfa e quindi di farla Rosso Alfa con il Quadrifoglio e cerchi a fori...che ne dite?