Maroni: niente patente ai condannati per droga

Cosa ne pensate

  • Pienamente d'accordo

    Voti: 39 72.2%
  • Decisione troppo dura

    Voti: 8 14.8%
  • Non serve a nulla

    Voti: 7 13.0%

  • Votatori totali
    54
non mi risulta siano diminuiti e non mi risulta che ci siano pene adegate x la guida in stato di ebbrezza...
non ci siamo capiti.
il capiti era riferito ai casi di guidatori in stato di ebbrezza, non delle pene..comunque si trattava di un mio parere, un riscontro che ho avuto nei locali pubblici
 
non ci siamo capiti.
il capiti era riferito ai casi di guidatori in stato di ebbrezza, non delle pene..comunque si trattava di un mio parere, un riscontro che ho avuto nei locali pubblici
ah ok...a me sembra ke ogni volta che contollano beccano il 50% delle persone fuori limite..cmq non vorrei andare OT...confermo ke mi sembra una proposta campata in aria ke non punrà ki deve ma a caso..come tutte le leggi in italia..
 
ah ok...a me sembra ke ogni volta che contollano beccano il 50% delle persone fuori limite..cmq non vorrei andare OT...confermo ke mi sembra una proposta campata in aria ke non punrà ki deve ma a caso..come tutte le leggi in italia..
non ti voglio contraddire, ma il tuo 50% per quanto possa essere veritiero secondo me è gia un inizio.prima di questa legge allora dico io che saranno stati piu del 90%.
 
ma se non sbaglio ce l esame del sangue prima di darti la patente...:confused: il fatto è che ormai ci sono troppi incidenti e non sanno più come correre ai ripari...... vedendo gente drogata e gente ubriaca che ammazza altre persone innocenti hanno deciso la linea dura::cop:::decoccio:
 
a me non l'han fatto l'esame?
ma scherziamo?
coem la storia delle impronte digitali..ma ke mettano + controlli sulle cose serie e non solo autovelox x riempire l casse dei comuni!
 
Qui si parla di non dare la patente una volta compiuta la maggiore eta' a quei minori condannati in via definitiva per droga, non ci sono entrate o compensi per stato e comuni...

L'obbiettivo di questa proposta di legge non è quelli di accanirsi sui giovani o punire soltanto i giovani.

L'obbiettivo è quello di tenere i giovani e di conseguenza scuole e locali frequentati da questi lontano dal mondo della droga avvisando i ragazzi che se vengono beccati a spacciare o impasticcarsi gireranno a vita con l'ape o le microcar perchè non sara permesso loro di prendere la patente e di conseguenza avere una vita sociale disagiata...
 
a me non l'han fatto l'esame?
ma scherziamo?
coem la storia delle impronte digitali..ma ke mettano + controlli sulle cose serie e non solo autovelox x riempire l casse dei comuni!

beh tu la patente quando la hai fatta??? io ho sentito che lo fanno da poco.....
 
Qui si parla di non dare la patente una volta compiuta la maggiore eta' a quei minori condannati in via definitiva per droga, non ci sono entrate o compensi per stato e comuni...

L'obbiettivo di questa proposta di legge non è quelli di accanirsi sui giovani o punire soltanto i giovani.

L'obbiettivo è quello di tenere i giovani e di conseguenza scuole e locali frequentati da questi lontano dal mondo della droga avvisando i ragazzi che se vengono beccati a spacciare o impasticcarsi gireranno a vita con l'ape o le microcar perchè non sara permesso loro di prendere la patente e di conseguenza avere una vita sociale disagiata...
o di guidare senza patente.... :WC:

la patente l'ho fatta 11 anni fa...::cop::
 
la patente l'ho fatta 11 anni fa...::cop::

per forza non te ne hanno fatto se hai la patente da 11 anni......:D
in pratica con la visita medica che si fa per avere la patente hanno messo un esame del sangue per la droga:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la proposta non è male e fa riflettere ....mi sembra troppo severa quando poi ritroviamo persone pluuri omicide che in base ad anlisi psichiatriche o per buona condotta vengono rilasciate !"!!!
mah !!!!