Alfa GT 1600 junior - bianca - 1974 - Roma

Allora non lasciarci con il fiato sospeso e apri una discussione sull'evento con tanto di foto...... te ne saremmo riconoscenti.......

Non volevo lasciare nessuno col fiato sospeso, nel poco tempo libero sto sistemando un pò di foto sul web Alfatherapy, che ha partecipato con alcune realizzazioni, tra cui il mio gt.
Se vi fa piacere aprirò una discussione con un pò di immagini e link, è stata una bella manifestazione, che ha raccolto una folta partecipazione e ha visto la presenza di bellissime auto e di nomi illustri tra piloti Alfa del recente passato ... a prestissimo.
 
:BoccaAperta:Davanti a questa meraviglia rimango a bocca aperta! Facci vedere gli interni!!!
 
:BoccaAperta:Davanti a questa meraviglia rimango a bocca aperta! Facci vedere gli interni!!!

scusate il ritardo ma l'approssimarsi della scadenza di fine anno costringe a dedicare ancor più tempo al lavoro e mi tiene purtroppo lontano dalle mie adorabili belvette.
Per quanto riguarda le foto del Rieti motor day, chiedo al moderatore se posso inserirne alcune in questo o in una nuova discussione e/o inserire link esterni.
Comunque, ecco 2 foto degli interni, che sono stati un pò "semplificati", in linea con lo spirito dell'auto. Devo dire che i sedili omp sono pure molto comodi oltre che utili nella guida sportiva, qualche piccolo sacrificio solo per l'accessibilità.
Appena trovo il tempo monterò le pedane e la pedaliera in alluminio omp già acquistate.
 

Allegati

  • interni_1.jpg
    interni_1.jpg
    115.9 KB · Visualizzazioni: 187
  • interni_2.jpg
    interni_2.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 190
A breve il Gt sarà sottoposto a trapianto di motore e affinamenti di assetto e freni.
E' in fase di allestimento il motore 2000, in configurazione intermedia ... un primo step verso una versione molto più cattiva.
Appena arrivano i weber da 45, sarà ultimato e pronto per la messa a punto.
Probabilmente venderò il 1600 536 attualmente montato.
Non essendo ancora riuscito, per problemi di tempo, ad aggiornare il sito con le foto del raduno a Rieti, ne allego qualcuna di seguito:
 

Allegati

  • r4.JPG
    r4.JPG
    156.6 KB · Visualizzazioni: 184
  • r3.jpg
    r3.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 192
  • r5.JPG
    r5.JPG
    185.1 KB · Visualizzazioni: 180
  • r1.JPG
    r1.JPG
    192.8 KB · Visualizzazioni: 182
complimenti bellissima, anche se personalmente non cambierei molto gli interni...ciao
 
queste sono vettura che quando le vedi o svieni e ti devono rianimare ....
oppre acclami battendo le mani ..... e svieni dopo !!!!!
fantastica superlativa esagerata
 
queste sono vettura che quando le vedi o svieni e ti devono rianimare ....
oppre acclami battendo le mani ..... e svieni dopo !!!!!
fantastica superlativa esagerata


Qualche altra foto per ringraziarvi dei commenti esagerati.
Comunque, la spesa per creare un oggetto del genere non è proibitiva, ci vuole soprattutto un pò di pazienza, un pò di tempo ed una officina affidabile e ragionevole nei prezzi.
Però essere invitati a parcheggiare vicino ai mostri sacri della storia sportiva Alfa ripaga della spesa e del tempo impiegato ...
 

Allegati

  • rieti_6b.JPG
    rieti_6b.JPG
    112 KB · Visualizzazioni: 171
  • rieti_12_r.jpg
    rieti_12_r.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 173
  • rieti_4r.JPG
    rieti_4r.JPG
    108.4 KB · Visualizzazioni: 169
  • rieti_2r.JPG
    rieti_2r.JPG
    160.3 KB · Visualizzazioni: 168
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho deciso di vendere uno dei miei tre gioiellini.
Il primo che parte, gli altri due restano.
Non riuscendo ad utilizzarle come meritano e non avendo più lo spazio necessario per tenerle tutte e tre, insieme alla moto e ai miei kart.
Nella apposita sezione ho appena inserito i relativi annunci.
Mi farebbe piacere che il prossimo proprietario fosse un appassionato del Club.