Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

re: Modifica delle centraline motori JTD

Mi avete quasi convinto...
Cosa mi dite dell'affidabilità?

Ti dico solo una cosa: Bravo jtd 105@ 132 cv. Km percorsi: 290.000 circa!!! C'è voluto dell'olio su strada ed un pilastro di cemento armato per fermarla.
:decoccio:
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

Beh mi avete convinto.
Tu Ross saresti disponibile?
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

Vorrei sapere cortesemente se qualcuno conosce un 'officina a roma fidata per far rimappare la centralina della mia alfa 147 JTDm 150cv.
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

Vorrei sapere cortesemente se qualcuno conosce un 'officina a roma fidata per far rimappare la centralina della mia alfa 147 JTDm 150cv.

Ho sentito parlare molto bene sia di Luca Mondello, che dei f.lli Abbasciano.
Stanno entrambi a Roma... sei fortunato ;)
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao atutti, leggete il mio post di oggi in risposta alla discussione "centraline aggiuntive su JTD" dove ho detto la mia sulle rimappature (di cui mi ocupo per mestiere)
 
Beh mi avete convinto.
Tu Ross saresti disponibile?


Quando vuoi! :)

ciao atutti, leggete il mio post di oggi in risposta alla discussione "centraline aggiuntive su JTD" dove ho detto la mia sulle rimappature (di cui mi ocupo per mestiere)

A me per un messaggio del genere hanno fatto un richiamo ufficiale...
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao sono un nuovo iscritto e approfitto per salutarvi, oggi pomeriggio vado a rimappare la centralina ad un concessionario alfa nella mia zona Piombino ( LI ) premetto che non ha il banco rulli è un esperto alfa romeo che viene da Pisa e fà tutta la toscana. Cosa ne pensate senza il banco rulli ?
 
re: Modifica delle centraline motori JTD

Una volta sviluppate diverse auto uguali, il banco a rullo serve solo a dimostrare al cliente gl'incrementi.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Direi che serve anche ad altro..a visualizzare le curve di coppia/potenza,che non è poco..

Si, serve a te cliente, perchè se faccio 10 147 mjet 150cv con le stesse caratteristiche, le curve saranno sempre molto simili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Si, serve a te cliente, perchè se faccio 10 147 mjet 150cv con le stesse caratteristiche, le curve saranno sempre molto simili.

Con il banco si riescono ad affinare le mappe,altrimenti ci sarebbero auto con tutte le mappe uguali(parlo di auto rimappate)e sai benissimo che non tutti i motori reagiscono allo stesso modo..:)