Alfa GTV - alloggio ruota di scorta

alec79ster

Alfista principiante
9 Settembre 2008
192
2
19
44
LT
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Volevo sapere se anche a voi possessori di gtv la ruota di scorta è posizionata nel bagagliaio, fissata nel pannello centrale,Alla quale, poi andrebbe fissato il cric, che hai me non s'incastra, credo che manchi qualcosa).
 
Re: alloggio ruota di scorta

Io proprio ruota di scorta non ne ho... ho solo il kit alfa con il compressorino e il gonfia e ripara!
Ma spiegati meglio... non s'incastra perche risulta piccolo in confronto all'alloggio? Sei sicuro che sia proprio il suo originale ?
 
;) in teoria dovrebbe esserci,se tutto conforme all'originale,una specie di fermo in plastica che si avvita e tiene "in posizione" il crik opportunatamente regolato in posizione...il tutto coperto dal telo elasticizzato.

All'atto dell'acquisto si poteva scegliere se dotarsi di ruotino o tyre-kit....per questo certi voi magari non hanno il classico ruotino di scorta in dotazione...
 
ho controllato e quel fermo manca, come il telo. Quando passo all'autosalone chiedo spiegazioni.
 
io invece nella mia 147, ho il ruotino con la plastica dove si riposa il crik, ma manca il copritelo, possibile che non l'abbiamo mai messo ? LOl,,,,,
 
Certo se l'hai presa usata come ho fatto io da un rivenditore, credo che tu abbia fatto il mio stesso errore (pure in rima) in pratica no sei andato li con il coltello tra i denti.
 
:rolleyes: purtroppo capita...qualora non fosse disponibile od il costo fosse alto..ricordatevi che o con un giro presso le demolizioni od ebay..:grinser002:
 
la mia auto è stata acquistata a km 0....quindi... grrrrrrrrr che rabbia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda se metto il kit per riparare la gomma è ancora necessario il ruotino? dato che il bagagliaio dell'auto non è dei piu grandi... una bomboletta occupa meno spazio di una ruota..inoltre con la gomma riparata da quel kit quanti km posso fare??