Info spoiler Alfa 145/146

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
37
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
:D
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????
 
:D
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????
che Alfa hai??145 o 146??se non lo specifichi non si capisce...perchè nella 145 sarebbe da lunotto lo spoiler nella 146 sul cofano...
 
:D
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????

Ciao lattibus, anche se la mia alfa non è una 146 bensì una 145, credo che il prezzo della manodopera non cambi....siamo intorno alle 50€ xil montaggio.
Poi dipende da quanto ti è amico il carrozziere :rolleyes:
 
:poookkk.... grazie... ho trovato lo spoiler a 60 euro, buono come prezzo? senza contare le spese per la spedizione che saranno di 20 euro credo... mi conviene secondo voi?
 
certo, cambia completamente lo stile dell´auto... la rende ancor più alta dietro, e prende più aggressivitá da questo... ;)
 
:poookkk.... grazie... ho trovato lo spoiler a 60 euro, buono come prezzo? senza contare le spese per la spedizione che saranno di 20 euro credo... mi conviene secondo voi?

Il prezzo è buono relativamente alle condizioni dell'oggetto. Se è tenuto bene prendilo..tu calcola che per un banale spoiler nuovo della lester 120 € non li vedi.
 
Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro :)

A tal proposito..per incollarlo uso un biadesivo di quelli tosti o altro?
 
Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro :)

A tal proposito..per incollarlo uso un biadesivo di quelli tosti o altro?

ma quale biadesivo sulla 146 si fanno due fori per mettere due perni per lato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro :)

A tal proposito..per incollarlo uso un biadesivo di quelli tosti o altro?
Se vuoi perderlo per strada usa il biadesivo :)..

ma quale biadesivo sulla 146 si fanno due fori per mettere due perni per lato
Esattamente come dici tu, 4 perni a sostegno piu' mastice.

Fissalo bene diavolorosso ti raccomando!