eccola la mia con xeno originali...non hanno i lenticolari...io mi trovo benissimo...quel pezzettino di plastica che vedi davanti ai fari in rilievo sono i lavafari...inclusi con gli xenon...ciao a tutti
volevo chiedervi un'informazione.
qualcuno di voi puo postare foto dei fari dell'ultima versione di 147 con xeno originali?siccome non ne ho mai vista una....ha i lenticolari?
grazie
di niente per le foto...allora si avresti lo stesso mio effetto...considera che quelli originali hanno una gradazione di 4.500 Kelvin mentre quegli after-market ti consoglio di prenderli 6.000 Kelvin...se montati bene e regolati bene non dai fastidio a nessuno...gli originali sono solo nella versione anabbaglianti...così come quelli after-market...ti sconsiglio di mettergli agli abbaglianti perchè la lampadina xeno ha bisogna di riscaldarsi e nello sfanalare non riesce a raggiungere la sua temperatura...e inoltre andrebbe a rovinarsi...cmq trovi tutto quigrazie per le foto...
quindi scusa
se mettessi gli xenon aftermarket sulla mia restilyng avrei lo stesso effetto tuo?
non darei fastidio alla gente che mi viene contro?
ovviamente mi mancano lavafari e autolivello.
ps: gli xeneo che hai sono sia abbaglianti che anabbaglianti?
impossibile...a meno che non l'hanno messo loro...li produce la OBD ma per montarli ci vuole un casino...producono il lenticolare bi-xeno che uno può montare...cmq secondo me ti stai confondendo...la serie 0 montava i lenticolari mentre la restyling la normale lampada...ma scusate un attimo. io ho visto diverse 147 restyling con faro lenticolare allo xeno.
Al di là del modello da utilizzare volevo capire se la comoda utilità di utilizzare le luci in zone non illuminate a motore spento ( azionabile dalla leva delle luci ) si perde? E poi anche con il sistema xeno si possono regolare le luci comunque attaraverso il regolatore posto nell'abitacolo?
GRAZIE