cercasi consiglio( per favore)

ringhiogi

Nuovo Alfista
7 Novembre 2008
3
0
1
mt
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
1.6 blackline
Ciao a tutti, partendo dal presupposto che sono 2 ore che giro tra i post e nn ho trovato niente di esauriente, e mi scuso da ora se gia' ne esiste uno....ma mi sono iscritto da poco...
volevo chiedervi qualche consiglio sull'installazione di un doppio din sulla mia 147 blackline con impianto bose...
Vorrei che mi consigliaste qualke modello buono con navigatore gps integrato, porta usb e bluetooth cosi' da poterlo usare anche per chiamare(queste caratteristiche sono per me prioritarie...e che sia un buon modello di radio e video)
vorrei installarlo al posto della radio di serie e al posto dei due cassettini...e inoltre vorrei sapere se e' possibile usarlo sfruttando a pieno l'impianto bose...
vi ringrazio per l'attenzione (se esistono gia' dei post che risp alle mie domande vi prego di incollarmi il link...grazie :))
 
beh sul doppio din, io punterei su alpine, o anche jvc clarion, bisognerebbe srutare tra i vari modelli!
per interfacciare il bose esistono appositi adattatori che puoi cercare nella sezione audio, ma per telefonare che io sappia si sfrutta la tecnologia bluethoot della radio che si interfaccia al cellulare
 
Ciao a tutti, partendo dal presupposto che sono 2 ore che giro tra i post e nn ho trovato niente di esauriente, e mi scuso da ora se gia' ne esiste uno....ma mi sono iscritto da poco...
volevo chiedervi qualche consiglio sull'installazione di un doppio din sulla mia 147 blackline con impianto bose...
Vorrei che mi consigliaste qualke modello buono con navigatore gps integrato, porta usb e bluetooth cosi' da poterlo usare anche per chiamare(queste caratteristiche sono per me prioritarie...e che sia un buon modello di radio e video)
vorrei installarlo al posto della radio di serie e al posto dei due cassettini...e inoltre vorrei sapere se e' possibile usarlo sfruttando a pieno l'impianto bose...
vi ringrazio per l'attenzione (se esistono gia' dei post che risp alle mie domande vi prego di incollarmi il link...grazie :))
Kenwood DNX 8200 BT di meglio sul mercato non ce ;)
eccolo qui Kenwood Italy | Sistemi di navigazione > DNX8220BT
e qui trovi la sua video-tecensione di una rivista di tecnologia http://it.youtube.com/watch?v=J0W-tp_anQo&feature=related
 
ma il DNX5220 della kenwood com'e'? nn riesco a capire se c'e' il bluetooth e l'usb....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh 1100euro??? fino ai 500?? c'e' qualcosa???
quanto vuoi spendere???considera che quello che ti ho postato io è il top di gamma Kenwood...bluetooth attacco i-pod e usb...navi...film..dvd...dvx...telecamera retromarcia ecc....il prezzo è tra i 1300 e 1400 euro...ma ha davvero tutto...
ma il DNX5220 della kenwood com'e'? nn riesco a capire se c'e' il bluetooth e l'usb....
ogni volta che clicchi sil modello a destra ti escono le caratteristiche in simboli...li vedi se questo qui ha il bluetooth...


ps:evita i messaggi consecuti...hai 40minuti per modificare il tuo messaggio cliccando su edita...grazie