Alfa brera - 2.4 jtdm - bordò met - 2006 - TO

G

gribe

Utente Cancellato
invio la foto della mia brera che incrementerà il vostro già ricco garage, ciao a tutti, gribe
 

Allegati

  • DSCN0334.jpg
    DSCN0334.jpg
    425.3 KB · Visualizzazioni: 487
Re: alfa brera 2,4 jtdm bordò met 2006 Torino

oh! Un'altra Brera!!! Bel colore, complimenti :grinser002: è una gran Macchina :cool:
 
l'eleganza e la sportività che emana quest'auto non ha eguali...

complimenti davvero, ottimo gusto;)
 
dopo un certo arco di tempo vi mando le mie impressioni di guida, mi sembra che sotto i 1800g/min sia un po' vuota, tra i 2000 e i 2500 ho dei seghettamenti dovuti all'egr, che ho già detto in altre parti del forum e che sto cercando di risolvere dai 2500 in su è una vera bestia, peccato che i regimi di utilizzo più frequenti siano proprio quelli in cui manca un po', ma per il resto sono soddisfattissimo, per esempio il display che si illumina più o meno a seconda della luminosità esterna, il tergilunotto che si attiva automaticamente se si innesta la retro se è attivato quello anteriore, ma ho notato che il termico laterale destro non disappanna quando è acceso il lunotto termico, potrebbe essere finto o è il mio che non funziona? un saluto a tutti e buona alfa, gribe
 
Bellissima... Colore stupendo, elegante... Comunque si scrive bordeaux... :D
 
lo so, ma io sono nazionalista e tendo ad italianizzare tutto, ciao
 
perche non ci delizi, postando qualche altra foto??magari degli interni...
cosi i miei complimenti valgono al 60% ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo ho tutte foto con la targa in evidenza, e non so oscurarla, vedo che scrivi dalla sicilia, terra di mia moglie, bellissimi posti, da moto e da spyder, qua ivece dobbiamo usare macchine chiuse, poichè il tempo non è dei migliori, ciao e buona alfa.