Alfa brera - 2.4 jtdm - bordò met - 2006 - TO

purtroppo ho tutte foto con la targa in evidenza, e non so oscurarla, vedo che scrivi dalla sicilia, terra di mia moglie, bellissimi posti, da moto e da spyder, qua ivece dobbiamo usare macchine chiuse, poichè il tempo non è dei migliori, ciao e buona alfa.
apri le foto con paint...e ci colori su poco poco e non si vede più ;)
 
ma per fare un bel lavoro come molti di voi, dove la mascheratura è uniforme, come si fa? grazie.
generalmente si usa un programma per fotoritocchi...tipo photoshop o corel oppure qualcuno free da scaricare...se hai problemi, pubblicale mi mandi un pm e te le modifico oppure me le mandi via mail che ti fornisco in pm e te le pubblico io
si per l'esattezza sono della prov. di SR amo la mia terra anche se a volte mi viene di urlare....
 
generalmente si usa un programma per fotoritocchi...tipo photoshop o corel oppure qualcuno free da scaricare...se hai problemi, pubblicale mi mandi un pm e te le modifico oppure me le mandi via mail che ti fornisco in pm e te le pubblico io
si per l'esattezza sono della prov. di SR amo la mia terra anche se a volte mi viene di urlare....
cercheò di farle al più presto, appena ho un po' di tempo libero, comunque grazie.
 
scusate, ma siccome io l'ho presa usata, ho il fregio alfa romeo anteriore un po' sbiadito e vorrei cambiarlo, mi sapete dire dove trovarlo senza spendere molto, poichè un ricambista mi ha chiesto 45 €, che per un pezzo di plastica mi sembra troppo, grazie a tutti
 
qualcuno mi può dare le proprie impressioni di guida del 2,4 jtd 200 cv? le mie le ho già esposte qualche step fa, vorrei solo sapere se concordate con me, grazie e un saluto a tutti.
 
ciao ragazzi, avrei intenzione di montare pneumatici invernali, mi sapete dare qualche suggerimento? grazie.