Alfa GTV - 2.0 TS - Momo Edition - Bordeaux - CA

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
439
17
36
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 190cv
Vi presento Giò, il mio gioiellino qui in foto...

Come si può vedere ha l'allestimento della Momo, tettuccio elettrico, specchi elettrici, cerchi da 17, in più ha il caricatore 10 CD e sistema Radio Navigation System della Blaukpunt che monta di serie l'Alfa Romeo, sistema telefono con connessione Bluetooth direttamente al cellulare...
... Bellino eh ?!



placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bomba hai altre foto più chiare e degli interni?
La terrai tutta originale o le darai una rinvigorita?
 
Io posso dire che sono stato FORTUNATO la mia alfa GTV 2000 si aveva rotto il motore :mad:, poi ne ho trovato uno con 53000 Km a torino:eclipsee_Victoria:. Adeso poso proprio dire che è una bomba questa auto.:)
 
Va benissimo... come mi avete richiesto a breve ve ne metterò altre molto più dettagliate.
Per quanto riguarda modifiche no, penso di tenerla originale cosi com'è... l'unica cosa che vorrei fare è far fare da un tappezziere la cuffia del freno a mano e del cambio in pelle beige come quella dei sedili dato che di serie (qualsiasi sia il colore della tappezzeria) le ha nere.
Poi, magari valutavo di aggiungere un kit lampade xenon... ma si vedrà!

Hey augusto... io son stato più fortunato eheh... l'ho trovata al primo colpo a 45000 km (constatati tramite data e km sul libretto tagliandi) ed era di un vecchietto di 1.80 metri che l'ha venduta perche gli faceva male la schiena a starci seduto... ora comunque ha quasi 64000 km !!!
 
molto bello si...foto degli interni?
 
Le farai qualche modifica? oppure la iscriverai al Riar?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm... Perdonatemi, ma non sono esperto: cos'e` il Riar?

ty :)
giamp

Il RIAR è il Registro Italiano Alfa Romeo.... se vuoi qualche notizia più precisa e info sulla suo attività puoi consultare la sezione apposita del forum :decoccio:R.i.a.r. - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum.......
Fine OT