Cerco rimappatore in Calabria

ok ross79..... mi piace uno che acconsente alle mie esigenze e richieste.....
scherzo..... cmq ho decisodi rimapparla da te la centralina.... quando di preciso non ti so dire.... il tempo di organizzarmi ke sto mese è stato un po cosi!!!!
ma x contattarti poi eventualmente hai un email o sempre qui ti devo cercare?????
 
ok ross79..... mi piace uno che acconsente alle mie esigenze e richieste.....
scherzo..... cmq ho decisodi rimapparla da te la centralina.... quando di preciso non ti so dire.... il tempo di organizzarmi ke sto mese è stato un po cosi!!!!
ma x contattarti poi eventualmente hai un email o sempre qui ti devo cercare?????

C'è il mio contatto msn, poi magari ti darò anche il cell ;)
 
ok perdetto... gentilissimo....
e cmq ora mi sorge un dubbio!!!!
x la revisione poi, come si fa??????
xke con l 'aggiuntiva al momento io la staccavo ma con la definitiva come faccio????
PS le centraline aggiuntive rapid come le vedi???? le hai anke tu???
mi hanno detto ke qste sono buone pure al posto di rimappare l'originale xke ha una specie di processorino variabile suo interno o sbaglio????? al contrario del modulo statico!!!!
 
ok perdetto... gentilissimo....
e cmq ora mi sorge un dubbio!!!!
x la revisione poi, come si fa??????
xke con l 'aggiuntiva al momento io la staccavo ma con la definitiva come faccio????
PS le centraline aggiuntive rapid come le vedi???? le hai anke tu???
mi hanno detto ke qste sono buone pure al posto di rimappare l'originale xke ha una specie di processorino variabile suo interno o sbaglio????? al contrario del modulo statico!!!!

Alla revisione stacchi quelle porcherie perchè si vedono nel cofano. La rimappatura chi la vede? Come potrebbero accorgersene?
Vai tranquillo: in sede di revisione non controllano mica i parametri gestione motore.

:decoccio:
 
va beh è logico.... io intendevo.... ke magari fa piu fumo... le emissioni sono diverse o superiori o cose del genere..... ma giusto xke io nn lo so te lo kiedo....

e cmq come ti dicevo..... le centraline rapid "intelligienti" ke costano molto di piu rispetto alle altre come sono????
 
va beh è logico.... io intendevo.... ke magari fa piu fumo... le emissioni sono diverse o superiori o cose del genere..... ma giusto xke io nn lo so te lo kiedo....

e cmq come ti dicevo..... le centraline rapid "intelligienti" ke costano molto di piu rispetto alle altre come sono????

Come ti ho già detto, per quanto possano essere "intelligenti" quelle grandi cagate non mi piacciono perchè storpiano i valori letti dai sensori.
Non voglio fare l'antipatico, ma giusto per chiarirci una volta per tutte: se vuoi fare la rimappatura, a regola d'arte, sono a tua completa disposizione. Se cerchi porcherie varie che manomettono l'elettronica della macchina, devi rivolgerti a qualcun altro perchè quelle diavolerie mi stanno sulla punta dello stomaco :D
:decoccio:
 
ok adesso penso di avere le idee kiare..... ti ringrazie della pazienza e dei kiarimenti tecnici appena disponibile ti contatto per la rimappatura
saluti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto