Lombardia Tuning Night Monza

Appena mi sistemano i 3000 euro di danni, grazie a una neo patentata incapace che non sa circolare, dopo il lavoro un giovedi' vi raggiungo pure io....
Alfa 145 azzurra con una tipa al volante...adesivo di Ferraris e Balduzzi...
belllaaaaaaa
 
appena cambio pc (il mio è andato) vengo spesso qui così organizziamo per trovarci
 
Appena mi sistemano i 3000 euro di danni, grazie a una neo patentata incapace che non sa circolare, dopo il lavoro un giovedi' vi raggiungo pure io....
Alfa 145 azzurra con una tipa al volante...adesivo di Ferraris e Balduzzi...
belllaaaaaaa

appena cambio pc (il mio è andato) vengo spesso qui così organizziamo per trovarci

Appena faccio "6" al superenalotto dò 3000 euro ad abbo's xsistemare la macchina, regalo un pc nuovo a dispy e mi compro una 8c da portare al raduno! Così siamo tutti a posto felici e contenti!! Aaaaaaahhhhhhhhhh .:blink:..
Con affetto:),

Silver145
 
Appena faccio "6" al superenalotto dò 3000 euro ad abbo's xsistemare la macchina, regalo un pc nuovo a dispy e mi compro una 8c da portare al raduno! Così siamo tutti a posto felici e contenti!! Aaaaaaahhhhhhhhhh .:blink:..
Con affetto:),

Silver145
Allora dai i soldi anche a me per sistemare la mia! :grinser002:
Mi sono venuti addosso ancora :mad::smiley_029:......Quindi appena me la ridano ci si vede al raduno !!
 
Allora dai i soldi anche a me per sistemare la mia! :grinser002:
Mi sono venuti addosso ancora :mad::smiley_029:......Quindi appena me la ridano ci si vede al raduno !!

Guarda boris, se mi capitasse una roba del genere ti regalerei pure la mito! Ciao
 
ragazzi chi sarà presente giovedi?io ci dovrei stare al 90% mettiamo d'accordo cosi ci si va aprendere un birra insieme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...
Un mio amico va praticamente tutti i giovedì al raduno di Monza, forse l'avrete visto, possiede una C2 vts supersprint e non passa del tutto inosservato....
Ha provato ad invitarmi, ma ho sempre declinato in quanto sono in possesso di una semplice fiat punto (prima versione) e mi sarei sentito fuori luogo ghghgh.
Comunque se c'è qualcuno di voi che ci va, sarebbe una buona occasione per conoscervi (se mi volete e non vi vergognate :p), tra l'altro ho notato che Boris abita probabilmente vicino a me e forse ci conosciamo anche visto la fascia d'età.
Insomma aspetto vostre proposte (sempre se non vi vergognate :p)