Alfa 156 JTS - Scarico Supersprint, cosa ne pensate?

M

MassimoJTS

Utente Cancellato
ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio:

che ne pensate dello scarico supersprint?

come marca che ne dite, è valida???

vorrei montarlo sulla mia 156 JTS, dai aiutatemi!

ciao ciao e grazie.
 
io monto Supersprint... devo dire che come suono é abbastanza acuto, non é un rumore basso e cupo come i ragazzon oppure ancora meglio la remus ( a mio parere la migliore in qualitá di suono... )

Lo presi usato da un amico, ma se devi prenderlo nuovo... il mio consiglio é un terminale remus...
 
io monto Supersprint... devo dire che come suono é abbastanza acuto, non é un rumore basso e cupo come i ragazzon oppure ancora meglio la remus ( a mio parere la migliore in qualitá di suono... )

Lo presi usato da un amico, ma se devi prenderlo nuovo... il mio consiglio é un terminale remus...


grazie mille, lo prendo usato da 3 mesi, 130 euro. ciao e grazie.:eclipsee_Victoria:
 
E' un ottimo prezzo per un supersprint usato,io ho montato il ragazzon...decisamente sound!!!
 
Il prezzo è ottimo,hai fatto bene..:)anche se io avrei preso altro,la mia dal vivo l'hai già sentita..:decoccio:
 
130 scarico completo e solo il terminale?
 
Se fosse completo,sarebbe l'affare del secolo!!!! :eek: A parte alcuni pezzi inutili,il costo da nuovo,supera i € 2.000..
 
ah beh non si sa mai, se provenisse da un´auto incidentata, per esempio...
Comunque non é male come prezzo...
 
Può essere..se fosse così,almeno nel mio caso (tutto modificato) venderei solo il terminale a € 130,forse neanche quello..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D poi dipende dalle condizioni dell´ultimo, ecc ecc... ;)
fine off topic, aspettiamo notizie dell´acquisto, e poi le impressioni di Massimo, una volta montato...