Gtv V6 TB

alfagtv6tb

Nuovo Alfista
15 Novembre 2008
18
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 v6 TB
Ciao a tutti ragazzi in questi giorni nn ho avuto il tempo di fare qualche foto al mio gioiellino,ma adesso quel tempo l' ho trovato e ve ne posto qualcuna..........
 

Allegati

  • gtv 1.jpg
    gtv 1.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 333
  • gtv2.jpg
    gtv2.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 290
  • gtv front.jpg
    gtv front.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 276
  • gtv rear.jpg
    gtv rear.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 269
Davvero molto bella complimenti!!! Spero che presto posterai qualche foto degli interni!!!
 
Stupenda... come va dal vivo l'accostamento con i cerchi della 147? si abbinano bene?
Ho un piccolo quesito per te.... sul titolo hai scritto che è un busso ma nel parafango anteriore mancano le feritoie laterali tipiche che differenziavano tale motorizzazione dai TS (come da foto).... ci sveli l'arcano?
 

Allegati

  • DSCN0467.jpg
    DSCN0467.jpg
    124.9 KB · Visualizzazioni: 227
Ciao ragazzi grazie a tutti per i complimenti............I cerchi da 17" mi fanno impazzire,sono bellissimi e si accostano davvero molto bene alla macchina.
L'unico problema è il cambio gomme.......550€:eek:.........225/45 r17 della Toyo!!
Per quel che riguarda le feritoie nn ho capito di cosa parli,però ti garantisco che è un 2.0 v6 tb!
Quanto prima posterò qualche foto dell' interno e del motore!!!!
Saluti a tutti......:cool001:
 
Stupenda... come va dal vivo l'accostamento con i cerchi della 147? si abbinano bene?
Ho un piccolo quesito per te.... sul titolo hai scritto che è un busso ma nel parafango anteriore mancano le feritoie laterali tipiche che differenziavano tale motorizzazione dai TS (come da foto).... ci sveli l'arcano?
Ciao, guarda che le feritoie (come le chiami tu) sono tipiche della versione CUP che tra l'altro era prodotta con motore 2.0 TS, ma comunque esistono vari costruttori di KIT estetici che le possono fornire....(cmq dovrebbero servire a far defluire l'aria calda del motore e quindi "sfoghi d'aria):decoccio:
 
Ciao, guarda che le feritoie (come le chiami tu) sono tipiche della versione CUP che tra l'altro era prodotta con motore 2.0 TS, ma comunque esistono vari costruttori di KIT estetici che le possono fornire....(cmq dovrebbero servire a far defluire l'aria calda del motore e quindi "sfoghi d'aria):decoccio:

credo che intendesse le feritoie poste sotto i fendinebbia, queste si specifiche delle versioni V6
alla bella auto di alfagtv6tb è stato sostituito il paraurti anteriore con quello di una versione 4 cil
 
credo che intendesse le feritoie poste sotto i fendinebbia, queste si specifiche delle versioni V6
alla bella auto di alfagtv6tb è stato sostituito il paraurti anteriore con quello di una versione 4 cil

Ecco qualcuno che mi ha capito al volo!:eclipsee_Victoria:
Volevo inserire a spiegazione di ciò dei testi di siti competenti (pinifarina e wikipedia in primo luogo) ma nessuno di questi citano il particolare se non in modo veloce e banale... solo gli appassionati attenti ai particolari potranno confermare.....

Per Lupste questo è quanto riferisce wikipedia sul kit della versione Cup:
"Con il restyling del 1998 si presentò anche la possibilità di montare un kit estetico creato appositamente per la GTV che permette di migliorare in maniera notevole le già ottime doti aerodinamiche della vettura. spoiler posteriore abbastanza vistoso ma che segue perfettamente la particolare linea di questo coupé, minigonne laterali e spoiler anteriore di due tipi (uno più profilato ed aggressivo, l'altro poco vistoso dato di serie in un secondo momento a 3.0 e 3.2), nonché la possibilità di montare degli estrattori d'aria dietro al parafango anteriore (saranno mica gli sfoghi di cui stiamo parlando?). Il kit era di serie sulle versioni denominate "Cup" (che prende il nome dal GTV Cup ossia il campionato monomarca dedicato alle motorizzazioni V6 di questo coupé), optional per le altre versioni (compresa la 2.0 TS)."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella davvero e ben tenuta..foto degli interni?