Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO - III Serie

Re: Spider 2.0 JTS 2003

Bell'esemplare.
Mi dici dove hai preso il telo copriauto e quanto lo hai pagato?
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Complimenti, bel giocattolino! il doppio terminale di scarico mi piace molto come idea, ma io non appesantirei troppo la macchina con il kit...è bellissima così ha una linea talmente elegante....domanda: sai per caso se il volante e il pomello in legno si possono trovare aftermarket? io ha quelli in pelle e vorrei sostituirli
Hai perfettamente ragione! E' bellissima così!
Comunque la macchina è tua e giustamente devi fare solo ciò che piace a te...:decoccio:
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Stupendo l'accostamento nella prima pagina con l'alfetta Gt e la Ritmo Abarth! da una sensazione di passione automobilistica che unisce il presente al passato... comunque è bella così e poi questo modello è rarissimo da trovare e quindi il suo valore storico nel giro di pochi anni potrebbe anche subire un'impennata...
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Stupendo l'accostamento nella prima pagina con l'alfetta Gt e la Ritmo Abarth! da una sensazione di passione automobilistica che unisce il presente al passato... comunque è bella così e poi questo modello è rarissimo da trovare e quindi il suo valore storico nel giro di pochi anni potrebbe anche subire un'impennata...

Quella foto è della mia Spider 916 ... non di quella di Spider_Man .

Poi una precisazione : l'Alfetta è una GTV 2000 L e la Ritmo e una Bertone Cabrio 85S Palinuro e non una Abarth .
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Quella foto è della mia Spider 916 ... non di quella di Spider_Man .

Poi una precisazione : l'Alfetta è una GTV 2000 L e la Ritmo e una Bertone Cabrio 85S Palinuro e non una Abarth .

A scusa leggendo il forum non ho fatto attenzione al tuo nome...... comunque
grazie per la precisazione, ma non so quanti da quella foto sarebbero riusciti a capire che l'alfetta era un 2000 L... invece per quanto riguarda la ritmo chiedo umilmente perdono si vede benissimo la capote e avrei dovuta riconoscerla anche della calandra disegnata da bertone.....
 

Allegati

  • Fiat_Ritmo_Cabriolet_Roma_1983.jpg
    Fiat_Ritmo_Cabriolet_Roma_1983.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 197
  • Ritmo-130-TC-Abarth-1.jpg
    Ritmo-130-TC-Abarth-1.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 198
Re: Spider 2.0 JTS 2003

non so quanti da quella foto sarebbero riusciti a capire che l'alfetta era un 2000 L...

L'Alfetta GT non ha la scritta GTV sulle feritoie laterali e quindi essendo GTV è 2000.

Con questo chiudo l'O.T.
:decoccio:
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Scusa,vorrei chieferti dove trovare a buon prezzo il telo rosso alfa romeo per coprire la spider, grazie
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Ciao, anche io gradirei avere una dritta da qualcuno per trovare il telo rosso da interno per coprire la spider.
 
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Scusa,vorrei chieferti dove trovare a buon prezzo il telo rosso alfa romeo per coprire la spider, grazie

Ciao, anche io gradirei avere una dritta da qualcuno per trovare il telo rosso da interno per coprire la spider.

www.covercar.it

Li ho per tutte le mie auto e sono del modello "Class".

Secondo me sono i migliori , questa ditta è fornitore ufficiale delle maggiori case automobilistiche , infatti nel 1994 quello della 164 lo avevo preso in Concessionaria perchè la fabbrica non poteva vendermelo direttamente.

Il costo si aggira tra 200/250 Euro , dipende dal modello di auto e dagli stemmi o scritte che fate inserire.....io per esempio su quelli Alfa ho oltre al logo sul cofano , anche la scritta Alfa Romeo sulle fiancate che fino a l'anno scorso mi facevano come favore , ora invece le fanno senza problemi , ma si pagano !!!
 

Allegati

  • PICT0155.jpg
    PICT0155.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 227
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider 2.0 JTS 2003

Grazie del prezioso consiglio per quanto concerne i teli.
Proverò a dare un'occhiata sul sito internet.
Complimenti per il garage. Hai anche una Ferrari?