Alfa 156 - costo del volante versione giugiaro

mauro78

Alfista principiante
15 Novembre 2008
41
0
13
Tp
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd Distintive
Salve a tutti, sapete per caso su quali cifre possiamo aggirarci per quanto riguarda una volante in radica per 156 Giugiaro? In quanto quello in pelle di prima fornitura sta cominciando a dare segni di "cedimento":mecry:
Ho provato su E-bay ma senza risultato.
Grazie
 
Hai provato da un demolitore??? Non dovrebbe essere difficile reperirlo.
Ma come mai in radica e non ne cerchi uno in pelle?
Scusa la curiosità, capisco che in radica in pratica non si logora come quello in pelle, ma non è più bello in pelle nera???
Ciao.
 
Scusa, avevo dimenticato di dire che avevo provato alle demolizioni ma senza successo, per quel che riguarda la scelta del materiale devo precisare che sono molto soddisfatto del volante che ho e vorrei continuare ad avere ciò che ho, ma a causa (penso) del mio "sudore" : dannaz : e nonostante la massima cura e qualche prodotto di protezione che non ha avuto grande successo (accettasi suggerimenti), il volante ha perso la patina lucida nel punto di maggior contatto per cui ho pensato che la radica mi offriva maggiori garanzie di durata, anche se penso mi sarà più difficile tenerlo.
Se vi sono altre soluzioni, sono apertissimo a tutti i suggerimenti che tu o gli altri mi vogliate dare.
Grazie.
 
io invece volevo vhiedere se esistono volanti anche in pelle per 156 che hanno però gli inserti grigi. come quello della gt senza comandi al volante
 
Scusa, avevo dimenticato di dire che avevo provato alle demolizioni ma senza successo, per quel che riguarda la scelta del materiale devo precisare che sono molto soddisfatto del volante che ho e vorrei continuare ad avere ciò che ho, ma a causa (penso) del mio "sudore" : dannaz : e nonostante la massima cura e qualche prodotto di protezione che non ha avuto grande successo (accettasi suggerimenti), il volante ha perso la patina lucida nel punto di maggior contatto per cui ho pensato che la radica mi offriva maggiori garanzie di durata, anche se penso mi sarà più difficile tenerlo.
Se vi sono altre soluzioni, sono apertissimo a tutti i suggerimenti che tu o gli altri mi vogliate dare.
Grazie.
Ciao mauro78,
se può interessarti io ho acquistato qualche mese fa su ebay il volante in radica con comandi radio della Giugiaro (radica chaira) ma che poi non ho più montato (ed ho ancora a casa) in quanto per le modifiche che ho apportato alla mia 156 (come vedi in foto) ho poi acquistato un altro volante (quello della GT) perchè si intonava meglio con i miei interni (radica scura).
Ripeto, se ti può interessare, fammelo sapere.
Ciao
P.S: il volante che ho io ed a cui mi riferisco è il seguente (la foto è tratta da internet)...

placeholder.png


Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao mauro78,
se può interessarti io ho acquistato qualche mese fa su ebay il volante in radica con comandi radio della Giugiaro (radica chaira) ma che poi non ho più montato (ed ho ancora a casa) in quanto per le modifiche che ho apportato alla mia 156 (come vedi in foto) ho poi acquistato un altro volante (quello della GT) perchè si intonava meglio con i miei interni (radica scura).
Ripeto, se ti può interessare, fammelo sapere.
Ciao
P.S: il volante che ho io ed a cui mi riferisco è il seguente (la foto è tratta da internet)...

placeholder.png


Ciao
Scusa se non ho risposto prima , causa lavoro, non ho potuto.:fragend013:
All' inizio avevo pensato anch'io a quel volante, ma quando l'ho guardato bene, mi sono reso conto che non s' intonava con i miei interni che sono scuri come vedo dalle foto, anche i tuoi per cui avevo scartato l'idea.
Ti ringrazio comunque per l'offerta, ma quel colore continuo a pensare che non stia bene con i miei interni, piùttosto mi interesserebbe sapere se hai dovuto fare modifiche per mettere quello della Gt e orientativamente i costi sostenuti tutto compreso, perchè avevo letto in un'altra discussione che c'è incompatibilità di "mozzi" tra la 147 e la 156 per cui la domanda sorge spontanea....
Thinkbig
e la Gt?
ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Mauro78,
ho trovato un tuo mess. (di qualche mesetto fa......:D) a cui ho provato a rispondere ma mi da come messaggio che non puoi ricevere messaggi privati.
Se vuoi indicami la tua mail cui posso rispondere al tuo quesito.
Ciao