Alfa 159 SW - Volvo V70 SW (FAKE,COME NON COMPORTARSI IN UNA COMMUNITY)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Non c'era bisogno ;) cmq di niente figurati...bè cmq sono contento per voi...le avete prese entrambe :D auguroni :)
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Carissimi Alfisti vi avevo promesso le foto della bestia.
Ho gravissimi problemi con internet che la Telecom non riesce a risolvere per cui pubblicherò delle foto ridotte da me proprio perchè se metto in caricamento foto troppo grandi spesso mi cade la linea e devo ricaricarle.
L'auto è la classica 159 Nera TI con barre al tetto. Cercherò di pubblicare altre foto per ora vado solo sui particolari poichè tutti la conosciete esternamente.

An dimenticavo... ovvimanete le pinze dei freni sono rosso con scritta Alfa Romeo in bianco!!!

La prima foto mostra i sedili posteriori:liebe020: e il bel portatile di mio papà
La seconda lo stemma Q4
La terza foto non è il massimo perchè l'ho fatto con il flash al buio del garage infatti lo schermo del clima non si vede, sembra spento invece segnava 20° - 21°

A breve le impressioni di guida anticipo solo che mia mamma che è una molto tranquilla e dalla guida "pacata" sotto pressione di mio papà ha affondato il piede e il cambio ha scalato 2 marcie; ci siamo ritrovati in seconda con tanto di fischio delle gomme:lol2: !! Fantastica

Ultima cosa, io credevo che mio papà avesse preso la 159sw in pronta consegna invece ha preso la berlina in pronta consegna, la station era troppo grande per mia mamma!!!

Bye Bye alfisti...


 

Allegati

  • Sedili posteriori.jpg
    Sedili posteriori.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 322
  • Stemma 4Q.jpg
    Stemma 4Q.jpg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 281
  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 296
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Vi avevamo promesso le impressioni! E le nostre impressioni vi daremo...

QUALITA':
LA macchina ha solo pochi chilometri e quindi per gli scricchiolii potrebbe esser presto ma notiamo la migliorata qualità rispetto la 147

TENUTA DI STRADA:
Eccellente la tenuta di strada favorita anche dalla trazione integrale Q4
Risponde benissimo anche sulle strade piene di curve anche con il gas spalancato!

OFF-ROAD:
Ebbene si... l'abbiamo testata anche in off road! No scherzo dai... siamo stati costretti ad attraversare un tratto molto fangoso(strada di campagna) e la macchina ce l'ha fatta al contrario della 146 che si è impaltanata

CLIMATIZZATORE:
Veramente buono; molto sensibile e comunque veloce a raggiungere le temperature impostate

MOTORE:
Spinge spinge spinge... Siamo veramente contentissi.
è abbastanza costoso da mantenere rispetto alla nostra vecchia nasona però ne vale la pena.
è molto elastico e se la cava molto bene anche nelle salite molto impegnative!

CAMBIO:
Fatto molto ma molto bene. è precisissimo e molto morbido.


Ottima, veramente ottima... poi che dire dei cerchi... che sono un opera d'arte!!!


Qualcuno sa la velocità massima di questo motore(2.4 JTDM)? La settimana prossima vado a Berlino con la mia famiglia e proviamo finalmente a spremerla un po'
!Tanto la si può... !

Ho visto che nel precedente post ho scritto:"sotto pressione di mio papà ha affondato il piede e il cambio ha scalato 2 marcie; ci siamo ritrovati in seconda con tanto di fischio delle gomme". Ho sbagliato a scrivere: volevo dire che mia mamma ha scalato due marce e non che il cambio ha scalato 2 marce... mica è automatico!

Spero di riuscire a mettere altre foto.

Saluti
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Ciao Boxer non vorrei sollevare un polverone ma la foto dell'interno della "Tua TI" mi sembra molto simile a quella della presentazione....queste le ho trovate in rete...non mi sembrano molto differenti dalle tue...lascio agli altri amici del club ogni conclusione e chiedo scusa in anticipo se mi sono sbagliato..
Photoshop fa miracoli ma...avvolte riescono e altre meno.....questo è un forum di appassionati non un posto dove prendere per i fondelli il prossimo
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Ciao Boxer non vorrei sollevare un polverone ma la foto dell'interno della "Tua TI" mi sembra molto simile a quella della presentazione....queste le ho trovate in rete...non mi sembrano molto differenti dalle tue...lascio agli altri amici del club ogni conclusione e chiedo scusa in anticipo se mi sono sbagliato..
Photoshop fa miracoli ma...avvolte riescono e altre meno.....questo è un forum di appassionati non un posto dove prendere per i fondelli il prossimo
Complimenti Fabry perchè 6 stato molto attento, effettivamente penso che boxer ci abbia preso assai in giro...
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Grazie odio essere preso in giro e sinceramente non capisco ma mi dispiace per lui...che non abbia nulla di piu interessante da fare che stare quà a raccontare balle e mi dispiace per mauri che gli ha messo anche le foto per aiutarlo.....
ps: oggi papà ha provato la Veyron ma era troppo lenta per andare in ufficio e quindi la veyron l'abbiamo data al cane per andarci a prendere il giornale e papà ha firmato prima per l'air force one per gli spostamenti lenti ma comodi sapete papà ama la comodità e uscito dalla White House siamo andati a firmare per un Eurofighter "picccolo-agile e veloce"......poi vi dico come si guidano entrambe pensate che hanno anche il cambio manuale..
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Ragazzi...di utenti che non mettono foto vere è successo qui purtroppo...qui le ha prese da autoscout di modelli uguali ai loro...chi si è inventato altre cose...ecc...mi raccomando ora non voglio che questo topic si riempa di frasi "prese in giro ecc..."aspettiamo che Boxer replichi e gentilmente se poi vorrà postare foto che riprendono tutta la 159...ricordandogli che è ben accetta in garage ci mancherebbe...grazie
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Mauri sono d'accordo ma quelle foto sono palesemente false basta andare in rete e digitare alfa 159 TI come ho fatto io...se uno non ha ancora le foto come abbiamo fatto tutti basta dirlo e cmq questa community ha sempre accettato tutti non vedo il motivo di ostentare ricchezze presunte e poi neanche in maniera "furba" cmq spero che i mod facciano il loro dovere io mi sono sentito in dovere di fare quanto sopra.
Non voglio alimentare polimiche ma nemmeno far fare 4 risate a persone che credano che il mondo giri intorno alle loro favole...
 
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

Mauri sono d'accordo ma quelle foto sono palesemente false basta andare in rete e digitare alfa 159 TI come ho fatto io...se uno non ha ancora le foto come abbiamo fatto tutti basta dirlo e cmq questa community ha sempre accettato tutti non vedo il motivo di ostentare ricchezze presunte e poi neanche in maniera "furba" cmq spero che i mod facciano il loro dovere io mi sono sentito in dovere di fare quanto sopra.
Non voglio alimentare polimiche ma nemmeno far fare 4 risate a persone che credano che il mondo giri intorno alle loro favole...
Fabrizio hai perfettamente ragione ci mancherebbe...sulle prime due foto non so ma la terza è palesamente finta...è una foto promozionale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW - Volvo V70 SW

anche la prima dove si vede il divano post.se vedi quella messa da me è identica anche come luce e il pc beh come detto photoshop ma anche un banale paint...ritengo assurdo che due foto abbiano le stesse condizioni di luce etc...stessa angolatura...ma le coincidenze non sono il mio piatto forte Mauri la scritta Q4 ti dirò in prima battuta ma non ne sono certo mi sembra quella della 156......Cmq io ringrazio Te e gli altri mod che vigilate costantemente su questi "buontemponi" e ci date la possibilità di godere di questo bellissimo spazio alfista genuino e sano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.