Alfa 147 - modifica volante - Problemi col volante

cpeppe1981

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2008
8
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 120 CV
Cioa ragazzi
prima di tutto mi presento mi chiamo Peppe e scrivo da Reggio Calabria
Ho una 147 1.9 120cv senza i comandi dello stereo sul volante, mi chiedevo se era possibile sostituirlo con uno con i cambi e volevo sapere anche il prezzo di questa modifica.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :decoccio:
 
Re: modifica sterzo alfa 147

Ciao cpeppe,prima di iniziare a scrivere presentati qui,così ti conosceranno in molte più persone. Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
per quanto riguarda la modifica ti edvi procurare oltre al volante,anche il contatto spiralato da fissare sul devioluci. Altrimenti il volante da solo è inutile.
 
Re: modifica sterzo alfa 147

ok grazie

secondo te quale può essere il costo complessivo? naturalmente pezzi nuovi :)
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

anch'io sarei interessato! ho appena preso una 147 progression e vorrei mettere i comandi al volante, qualcuno sa dirmi circa la spesa? grazie 1000
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

Ciao peppe, caro peasano, siamo molto vicini, io sono di Palmi...passa dalla sezione regionale che scambiamo anche due chiacchere... Chiudo OT

Io sapevo, che tutto completo, dato che avevo chiesto anche io era circa sui 300 euro compreso manodopera...
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

una cosa ma se per assurdo io prendo un volante con comandi al volante senza contatto spiralato e lo monto cosa succede? che non funzionano i tasti dei comandi giusto? ma almeno le lucette rosse dei tasti funzionano? grazie
 
Re: 147 modifica volante alfa 147

una cosa ma se per assurdo io prendo un volante con comandi al volante senza contatto spiralato e lo monto cosa succede? che non funzionano i tasti dei comandi giusto? ma almeno le lucette rosse dei tasti funzionano? grazie
Purtroppo senza contatto spiralato i tasti rimarranno spenti perche è proprio il contatto che porta la corrente ai comandi.
 
Re: modifica sterzo alfa 147

ok grazie

secondo te quale può essere il costo complessivo? naturalmente pezzi nuovi :)
contatto spiralato comandi al volante:
- (serie1) - 71732817 - 83,72 €
- VOLANTE - 156065953 - 705.68 €

Questi sono i prezzi dei pezzi originali...
:)


 
Re: modifica sterzo alfa 147

contatto spiralato comandi al volante:
- (serie1) - 71732817 - 83,72 €
- VOLANTE - 156065953 - 705.68 €
Questi sono i prezzi dei pezzi originali...
:)
molto gentile, mi sai dire se il contatto spiralato della 147 prima versione e la restyling sono identici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: modifica sterzo alfa 147

molto gentile, mi sai dire se il contatto spiralato della 147 prima versione e la restyling sono identici?
Guarda a livello di eper hanno un codice prodotto diverso, cosi come diverso è il prezzo, pero non ti saprei dire visivamente se c'e differenza tra i due...
:)