Pneumatici Nokian invernali

Re: gomme NOKIAN invernali

Le calze,non sono omologate,come già detto in altri post..
Io,non avrei dubbi,16" ma anche 15" con invernali,x quanto riguarda la marca,c'è anche altro alla pari e forse anche superiore..:)
 
Re: gomme NOKIAN invernali

Le gomme all-season,vanno bene x i climi dove le temperature non oscillano di molto..qui,d'inverno,la temperatura scende parecchio,ci vuole la gomma giusta,e possibilmente,stretta..

Non credo che le Falken siano pneumatici all-season, ma penso intendesse che le usa tutto l'anno..:blink:.
 
Re: gomme NOKIAN invernali

ragazzi non so se possa interessarvi,ho acquistato le falken 215/45/17,sono delle buone gomme consigliatissime,le uso per tutte le stagioni

Anchio sono interessato alle Falken e credo proprio che in primaverà le acquisterò!
Ho sentito però vari pareri discordanti, sopratutto sulle prestazioni sul bagnato.
Qual'è il tuo parere delle prestazioni sul bagnato?:confused:
Posso chiederti quanto le hai pagate comprese di montaggio?:confused:
:decoccio:
 
Re: gomme NOKIAN invernali

Non credo che le Falken siano pneumatici all-season, ma penso intendesse che le usa tutto l'anno..:blink:.

In questo caso,il mio parere sulle all-season rimane confermato,specialmente con il meteo che c'è in questi giorni..:decoccio:
 
Re: gomme NOKIAN invernali

ho cercato un po in rete info sui nokian WR, da quel che capito sono considerati pneumatici all season, quindi da utilizzare tutto l'anno, inoltre sono buoni con basse temperature e vanno bene con la neve.
Se qualcuno li ha provati puo dare un parere.
 all season tires Nokian WR
 
Re: gomme NOKIAN invernali

Se non hanno il simbolo M+S con il fiocco di neve,è necessario,in alcuni tratti,tenere le catene a bordo,cosa che non avviene con le gomme termiche con i simboli..
 
Re: gomme NOKIAN invernali

M+S è equiparato alle catene,i pneumatici in questione,non mi sembra che lo riportino..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gomme NOKIAN invernali

ti sbagli, le wr hanno stampigliato M+S e il fiocco di neve.
Infatti!!! ho acquistato le Nokian WR G2 e c'è sia il simbolo del fiocco che il logo M+S, quindi sono perfettamente in regola anche in prossimità dei cartelli con obbligo di catene:)