Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Alfisti!

Da oggi è disponibile il nuovo sistema che gestirà tutti gli ordini di gadgets, abbigliamento, adesivi e quant'altro metteremo disponibile ai nostri iscritti e Soci.

A tutti i Soci è riservato uno sconto disponibile utilizzando un buono sconto comunicato in area Soci.

Gli articoli per ora disponibili non sono molti, ma abbiamo già ricevuto diversi campioni e tra poco l'assortimento sarà man mano disponibile anche online.

Link allo Shop :

Gadgets Club Alfa Italia - Alfa Mito Club

Per qualsiasi domanda lo staff è disponibile.
Grazie
:)
 
Esatto !!
Cari soci e iscritti, da oggi parte lo shop Made in ClubAlfa, non fatevi scappare i fantastici gadgets marchiati con il nostro logo.
Per qualsiasi perplessità o semplice domanda noi dello staff siamo a piena disposizione per rispondervi molto celermente...

Lo Staff
 
Già evasi i primi ordini!

Credo arriverà tutto dopo Natale!

Ciao!
 
Un nuovo Gadget disponibile:
LINK:

Portachiavi Club Alfa Italia
 

Allegati

  • IMG_4307.jpg
    IMG_4307.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 546
Scusate io ho appena fatto un ordine su club alfa shop, vorrei sapere come si fa il bonifico e cosa devo scrivere,(non sono pratico di queste cose). Grazie
 
Dopo aver effettuato l'ordine ed aver scelto Bonifico bancario saranno visualizzate le informazioni Iban etc per effettuare il bonifico.
 
Nuovo Adesivo!

Quadrifoglio Alfa Romeo con esatta colorazione del verde.

Link: Adesivo quadrifoglio alfa romeo

immagine-non-disponibile.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/28122008043wf0.jpg/1/w2048.png [B]In arrivo:[/B] Delta Corse
 
Alfisti!

Da oggi è disponibile il nuovo sistema che gestirà tutti gli ordini di gadgets, abbigliamento, adesivi e quant'altro metteremo disponibile ai nostri iscritti e Soci.

A tutti i Soci è riservato uno sconto disponibile utilizzando un buono sconto comunicato in area Soci.

Gli articoli per ora disponibili non sono molti, ma abbiamo già ricevuto diversi campioni e tra poco l'assortimento sarà man mano disponibile anche online.

Link allo Shop :

Gadgets Club Alfa Italia - Alfa Mito Club

Per qualsiasi domanda lo staff è disponibile.
Grazie
:)
Ciao anche io vorrei ordinare l'adesivo Club Alfa Italia come faccio per averlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto