CODE radio di serie Alfa 159

re: CODE radio di serie Alfa

Ho un problema con il caricatore CD (originale con CD5).

Cuando ho provato se funciona loudlink/carlink sulla radio (AR 156 navi+tel), sembra che ho resetato il radio e il caricatore. Aparte questo mi si é scaricata la bateria. Dopo ho acceso la radio (ho inserito codice) e il radio voleva ancora il codice del caricatore !?!?!?

Ho provato due volte a inserire lo steso codice come della radio, pero non si é voluto sblocare.

Adesso ho soltanto una posibilita, dopo neanche non so cosa sucede?

Ho chiesto da noi in SLO e nesuno non sa, nemeno in Gorizia. Tutti mi diconon che per il caricatore non serve nesun CODICE....

Adeso spero che mi aiuta qualcuno di qui....

sul caricatore scrivono questi due numeri
Br-Nr 7 607 769 150
735 273 184
 
re: CODE radio di serie Alfa

Mi pare strano che il caricatore voglia un codice.Non l'avevo mai sentito.
Forse lo scaricarsi della batteria ti ha procurato un pò di problemini passeggeri?Secondo il mio modestissimo parere potresti provare a scollegare la batteria per cinque minuti e poi riprovare la procedura di riavvio...Dovrebbe chiederti il solo codice autoradio, oppure stacchi la batteria e scolleghi il caricatore e provi accendere solo l'autoradio.
 
re: CODE radio di serie Alfa

salve qualcuno mi sa dire come ripristinare la radio originale, ho inserito male il codice ed ora è in blocco, come fare???
 
re: CODE radio di serie Alfa

salve qualcuno mi sa dire come ripristinare la radio originale, ho inserito male il codice ed ora è in blocco, come fare???

La radio rimane in blocco per un tempo crescente a seconda del numero di tentativi effettuati, in ogni caso non più di 24 ore, per cui massimo oggi pomeriggio potrai reinserire il codice (corretto!)

:decoccio:
 
re: CODE radio di serie Alfa

scusa ma sono già tre giorni che ancora è in blocco, tu dici di aspettare 20 minuti ma cosa devo fare prima? aspettare con la chiave girata su acc? oppure altre procedure??ora la radio si accende e si vedono solo 4 trattini sul display ma non mi permette di inserire il codice, grazie dell'aiuto.
 
re: CODE radio di serie Alfa

non è che il funzionamento è simele alle sim telefoniche che oltre un certo numero di tentativi vanno in blocco?
 
re: CODE radio di serie Alfa

ciao ragazzi,sulla mia autoradio di serie come si fa per sapere il codice di sblocco??
che sappiate voi,dato che la radio funzionava perfettamente sulla mia auto,se si dovesse smontare per essere montata su di un'altra 147 bisogna ridigitare il codice di sblocco che non ho,oppure riprende a funzionare normalmente anche su di un'altra auto?
 
re: CODE radio di serie Alfa

non funziona, la radio ha un proprio codice di sblocco...inserito in un talloncino di cartone che ti viene fornito allacquisto.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: CODE radio di serie Alfa

scusa ma sono già tre giorni che ancora è in blocco, tu dici di aspettare 20 minuti ma cosa devo fare prima? aspettare con la chiave girata su acc? oppure altre procedure??ora la radio si accende e si vedono solo 4 trattini sul display ma non mi permette di inserire il codice, grazie dell'aiuto.
Ho avuto lo stesso problema 2 anni fa con la 166, la concessionaria mi aveva dato le chiavi senza codice, ho dovuto aspettare non poco per averlo, nel frattempo i meccanici hanno provato alcuni codici di emergenza, ma avevano solo 3 possibilita' di immetere i numeri, dopo di che, andava tutto in blocco e si doveva aspettare 20 minuti per riprovare. Per avere il codice hanno dovuto mandare tutti i dati della macchina alla casa madre, dopo 3 mesi che non vedevo nulla ho dovuto mandare personalmente una raccomandata con chiare intenzioni di rompere il contratto di acquisto dovuto a questo diservizio. Per te dovrebbe andare meglio, credo si debba pagare circa 40 euro, ma non vorrei sbagliami, ciax e auguri. Paolo.