Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Oro Metallizzato - VA

Tambo

Alfista principiante
10 Luglio 2007
36
2
9
124
VA
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2000
Salve, inizio a presentarvi con due foto la mia Montreal durante due gare di regolarità. :decoccio:
 

Allegati

  • CIMG0519.jpg
    CIMG0519.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 1,690
  • CIMG0509.jpg
    CIMG0509.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 1,041
  • 19.jpg
    19.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 915
  • 9.jpg
    9.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 774
  • Like
Reactions: kormrider
re: Alfa Montreal - (VA)

Io inizio con il farti i complimenti per il bolide...davvero bellissimo. Raro vederne una di quel colore...
Puoi raccontarci tutto di lei, sopratutto come è finita nelle tue appassionate mani...naturalmente puoi raccontare e postare altre foto!
 
re: Alfa Montreal - (VA)

veramente un bel gioiello. Complimenti!
 
re: Alfa Montreal - (VA)

Complimenti è bellissima! sembra uscita adesso dall Alfa:eek: raccontaci un pò di quest' auto bellissima:decoccio:
 
re: Alfa Montreal - (VA)

Ti faccio i complimenti per la tua Montreal...davvero un'Alfa Romeo per pochi...poco capita all'epoca...e in continua rivalutazione oggi.
 
re: Alfa Montreal - (VA)

mammamia che bella:eek::eek:
complimenti bella scelta
Posso dirti che lei è la mia macchina dei sogni
Se solo avessi un pò di $ l'acquisterei
Di nuovo complimenti
e auguri di buone feste
P.S. mi raccomando tratta coi guanti la Signorina:)
 
Re: Alfa Montreal - (VA)

Grazie a tutti per i complimenti!!! Non mi aspettavo tutta questa ammirazione, pensavo di esser uno dei pochi amanti dell'ormai penultima V8 Alfa!! Ho il trucco comunque, fortunatamente non l'ho dovuta comprare ma mi è stata ceduta, mio padre non la usava praticamente più e voleva venderla, così dopo un pò di litigi familiari sono riuscito ad accaparrarmela. Non abbiamo mai fatto nessun tipo di lavoro, in foto ora non si vede ma porta qualche segnetto del tempo e dei, seppur pochi, km percorsi.
Grazie ancora a tutti quanti, a breve metto insieme altre foto e ve le posto..
Ciao!!!
 
Re: Alfa Montreal - (VA)

Salve, inizio a presentarvi con due foto la mia Montreal durante due gare di regolarità. :decoccio:


Eccellente!!!!! Bellissima.....stupenda.....non so più che dire.....ti chiederei di fare un giro, ma sei troppo lontano......:D

Ancora complimenti......
 
Re: Alfa Montreal - (VA)

Ciao Tambro, complimenti per la Montreal, un capolavoro di Alfa Romeo, ora aspettiamo altre fotografie del tuo stupendo esemplare :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Montreal - oro - VA

Questa è una delle Alfa meritevoli di..... :hail:
Complimenti,Tambo! .: Clap :.