Alfa Spider - livello della benzina non scende...

zampal90

Alfista principiante
15 Aprile 2008
710
5
26
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
sebbene non sia niente male a un prima analisi il fatto che la lancetta del carburante non scenda pensandoci meglio non è poi sta figata...mi sono accorto che mentre vando la lancetta non scende...il libello si abbassa solo se spengo e riaccendo la macchina...devo portarla per l'ennesimo intervento in officina???
 
mi sa che la prima pecca delle alfa. consiglio di andare in alfa, il problema è riscontrato anche in altri modelli....
 
dunque mi piace da stare male la mia spider mi ritengo fortunato ad averla a 18 anni non ho intenzione di cambiarla fino a quando non mi lascierà a piedi o cause maggiori mi costringano a farlo però cavoli una macchina di 1 anno 14'000 km ha avuto problemi al condizionatore, alla capote, al regolatore degli anabbaglianti e adesso salta fuori anche questo della benzina...non vi sembrano un po troppi? sapete se non fosse stata in garanzia quanto avrei speso? e stiamo parlando di una macchina che di listino è sui 40 mila euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dunque mi piace da stare male la mia spider mi ritengo fortunato ad averla a 18 anni non ho intenzione di cambiarla fino a quando non mi lascierà a piedi o cause maggiori mi costringano a farlo però cavoli una macchina di 1 anno 14'000 km ha avuto problemi al condizionatore, alla capote, al regolatore degli anabbaglianti e adesso salta fuori anche questo della benzina...non vi sembrano un po troppi? sapete se non fosse stata in garanzia quanto avrei speso? e stiamo parlando di una macchina che di listino è sui 40 mila euro...
se deve succedere succede anche a quelle più care..... potrebbe essere il gallegiante che dà i numeri :rolleyes:(sempre che ce l abbia visto che ormai mettono sensori e via:mad:)