Catene Put & Go

A

AleMP

Utente Cancellato
...facendo zapping in TV una mattina ho trovato un canale che pubblicizzava questo tipo di Catene Mediashopping - Catene da neve Put & Go voi che ne pensate...? La solita Bufala..? Qualcuno le ha Acquistate o comunque ha avuto modo di provarle?
 
Ultima modifica da un moderatore:
a me sembrano una cavolata..poi sono pure in plastica e col freddo ed il sale sai come si seccano e si rompono...mah
 
...da qualche commento trovato sparso su internet... non sembra così... puoddarsi che sia una plastica "particolare" boh... eventulmente sarebbero utili per i vari cerchi "Non Catenabili" !
 
Ciao qualcuno ha provato effettiamente le put and go??fatemi sapere grazie
 
sono assolutamente scadenti anche se avessero le magli qudre o esagonali , basta vedere lo spazio che esiste tra le maglie , la ruota è divisa in 4 sezioni mentre le vere catene oltre ad essere intrecciate dividono la ruota almeno in 6 spicchi
 
io ho su cerchi da 16 205 55..mi sai dire i tipi di catene che si possono montare??perche le termiche sono sprecate secondo me pur viendo in provincia di belluno..e che pure qui nevica una max 2 volte l'anno..grazie per la disponibilità...e w la 147
 
salve a tutti........ morale della favola ke catene possiamo mettere su con dei cerki da 17:lol2:
 
azz...credo dobbiate rinunciare alle catene con cerchi da 17 e 16....
mi pare che la 156 non sia catenabile neanche con i 15 per via della forma delle sospensioni e dei suoi leveraggi anteriori....
sono invece interessato al put and go se funziona è una buona alternativa....
 
Se vuoi andare sul sicuro prendi le TRAK della Maggi group, sono catene tipo ragno che si installano in pochissimo tempo e si mettono su cerchi non catenabili con catene tradizionali, io le monto su 147 con gomme 205/55/16 e sono una favola, quando sei in marcia nemmeno si sentono, sono silenziosissime, unico neo il prezzo! intorno ai 250€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi andare sul sicuro prendi le TRAK della Maggi group, sono catene tipo ragno che si installano in pochissimo tempo e si mettono su cerchi non catenabili con catene tradizionali, io le monto su 147 con gomme 205/55/16 e sono una favola, quando sei in marcia nemmeno si sentono, sono silenziosissime, unico neo il prezzo! intorno ai 250€
Domanda sciocca: ma per questo prezzo non convengono le gomme termiche? Quanto durano queste gomme?