Alfa 146 - 2.0 TI - Rosso - 1999 - Svizzera

Grazie 1000. I paraurti e le minigonne sono della lester anche se adesso le minigonne mi tocca cambiarle perché salta via la vernice. :D:D

Da quando la lester produce kit per la 145/6?
Questo è il kit che produce esclusivamente la zender... se lo producesse la lester sarebbe pirateria e furto di brevetto industriale!
 
Da quando la lester produce kit per la 145/6?
Questo è il kit che produce esclusivamente la zender... se lo producesse la lester sarebbe pirateria e furto di brevetto industriale!

A me il tipo che l'ha venduta m'ha detto lester poi io nn sono stato lì ad informarmi più di tanto volevo un alfa e questa mia piaceva. La lester per la 146 so per certo che produce minigonne e spoiler quindi pensavo fosse possibile.
 
A me il tipo che l'ha venduta m'ha detto lester poi io nn sono stato lì ad informarmi più di tanto volevo un alfa e questa mia piaceva. La lester per la 146 so per certo che produce minigonne e spoiler quindi pensavo fosse possibile.

Se riesci a postare foto migliori riusciamo a dirti con certezza di quale kit si tratta..io insisto su zender, poi vedremo .:blink:..
 
complimenti Mirish, bell'esemplare, spingila solo se entri in pista, fuori è troppo rabbiosa nella libera circolazione, hai l'assetto?
 
Penso che con queste foto dovreste capire un po' meglio se sono lester o zender.


placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


complimenti Mirish, bell'esemplare, spingila solo se entri in pista, fuori è troppo rabbiosa nella libera circolazione, hai l'assetto?

Si ha l'assetto e anche la centralina è stata cambiata. L'unica cosa che voglio metterci sono delle sospensioni un po' più rigide. Adesso sono obbligato a tener su le gomme invernali visto il tempo orribile che fa da queste parti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo è sempre Zender... al massimo si può fare una distinzione se si tratta di componenti aftermarket o di kit montato in origine all'alfa romeo per l'esclusivo fine d'iscrizione al RIAR...
 
Tranquillo è sempre Zender... al massimo si può fare una distinzione se si tratta di componenti aftermarket o di kit montato in origine all'alfa romeo per l'esclusivo fine d'iscrizione al RIAR...

Ok grazie. Buono a sapersi. Anche se penso che l'iscrizione al RIAR non penso di poterla fare.
 
Dopo le ultime foto postate confermo che si tratta del kit zender .:blink:...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wow, la TI è sempre stata il mio sogno!