Alfa 147 moving

DavideTS

Alfista principiante
4 Dicembre 2008
90
35
19
33
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
Salve a tutti......avete sentito dell'uscita della "nuova" alfa 147 MOVING...secondo me l'alfa dovrebbe vergognarsi..snaturare la 147 solo per poter vendere gli ultimi residui di magazzino prima di mandarla in pensione...il prezzo è basso ma la dotazione è nulla: cerchi in ferro da 15"(penosi) non ci sono i fari fendinebbia, nè volante nè pomello in pelle e neanche il computer di bordo con display multifunzione...secondo me è una buffonata pazzesca...voi che ne pensate??:decoccio:
 
alfa 147 moving ???

non ho trovato nessun tipo di informazione su questa versione , che è presentato a partire da 14.500 euro, in cosa consiste?
 
Re: alfa 147 moving ???

E' una versione con allestimento semplificato per abbassare il prezzo di ingresso alla gamma 147, di fatto deriva dalla Progression a cui sono stati eliminati i cerchi in lega (tornano i cerchi da 15" in ferro con copricerchi in plastica), dei fendinebbia, del volante e pomello in pelle e del display multifunzione.

La dotazione è integrabile con i pacchetti accessori "Sport" e "Premium"

Con la gamma 2009 anche la versione Q2 perde 700€ e l'impianto Bose di serie.

:decoccio:
 
Re: alfa 147 moving ???

grazie mille era per capire visto che sul sito ufficiale non c'è nessuna informazione
 
bene...vedo che la mia discussione nn ha molto successo:eclipsee_Victoria:..cmq alla luce dell'introduzione della moving( e chi ha delle infi tecniche al riguardo è ben accetto)..vorrei chiedervi delle delucidazioni sulla nuova gamma della 147..ad esempio è vero che la distinctive è stata eliminata??grazie
 
Salve a tutti......avete sentito dell'uscita della "nuova" alfa 147 MOVING...secondo me l'alfa dovrebbe vergognarsi..snaturare la 147 solo per poter vendere gli ultimi residui di magazzino prima di mandarla in pensione...il prezzo è basso ma la dotazione è nulla: cerchi in ferro da 15"(penosi) non ci sono i fari fendinebbia, nè volante nè pomello in pelle e neanche il computer di bordo con display multifunzione...secondo me è una buffonata pazzesca...voi che ne pensate??:decoccio:

Hanno lanciato questo modello per disfarsi degli ultimi esemplari....sono d'accordo con te....:decoccio:
 
Re: alfa 147 moving ???

E' una versione con allestimento semplificato per abbassare il prezzo di ingresso alla gamma 147, di fatto deriva dalla Progression a cui sono stati eliminati i cerchi in lega (tornano i cerchi da 15" in ferro con copricerchi in plastica), dei fendinebbia, del volante e pomello in pelle e del display multifunzione.

La dotazione è integrabile con i pacchetti accessori "Sport" e "Premium"

Con la gamma 2009 anche la versione Q2 perde 700€ e l'impianto Bose di serie.

:decoccio:

già..proprio così..ma con eliminazione del display multifunzione si intende proprio il BC presente sul quadro??
 
Hanno lanciato questo modello per disfarsi degli ultimi esemplari....sono d'accordo con te....:decoccio:

Può dispiacere ma non è sbagliato, comunque in pochi mesi dalle linee della 147 comincerà l'assemblaggio della 149 o come si chiamerà.
Si parla comunque di un auto sul mercato da più di 8 anni che sta avendo una fine di carriera più che dignitosa.

:decoccio:
 
si...dignitosissima...fino alla Moving..!;)
Ok che c'è crisi..però svenderla così...mamma mia,mi sembra che siamo quasi all'lelemosinare..ancora un po' e gli pneumatici te li danno come optional..!L'unica cosa positiva è appunto che finalmente siamo prossimi alla 149!!Olè!son abbastanza fiducioso che stavolta non ci deluderà..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che ha una storia decennale, fatta di grandi successi e di vendite molto buone, ci sta anche una conclusione così visto che molti altri marchi mondiali, hanno le auto ferme nuove da vendere nei parcheggi.-...