Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

ciao gribe..per il problema al finistrino hai già provato a fare così?
con l'auto accesa e il finestrino completamente su mandalo giù del tutto tenendo sempre premuto il pulsante,lo lasci giù per 3,4secondi(sempre tenedo premuto)poi lo fai tornare su del tutto sempre tenedo premuto il pulsante(di risalita stavolta) per 3,4 secondi e a questo punto dovresti sentire un BEEP (TIPO QUELLO DELLA MEMORIA DEI SEDILI ELETTRICI SE LI HAI) se lo senti vedrai che dopo funzionerà correttamente.
 
complimenti per la tua nuova bestiolina...
ha tutte le carte per esser chiamata Alfa Romeo...
trattala bene
e auguri di buone feste
 
sono sempre in attesa di sapere come hai risolto il problema al vetro elettrico lato guida e come.
 
Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo ma sono stato assente dal forum per un bel pezzo...

Ciao che modifiche apporterai al giocattolo?
Modifiche ne vorrei fare tante, ma continuano a sorgere problemini e allora rimando in la per preservare la garanzia, l'idea comunque era una bella rullata, duomi e intercooler...

complimenti per la tua nuova bestiolina...
ha tutte le carte per esser chiamata Alfa Romeo...
trattala bene
e auguri di buone feste
Grazie mille, auguroni anche a te!!

Hai messo su i miei cerchi?
Hola!, come va? Sto tirando il collo alle bridgestone altri 5000 km e le pensiono ( 2 mesi al max, giusto l'arrivo della primavera ), poi mettero i tuoi per tutto il 2009 cosi consumo anche le goodyear prima di montare le termiche...

sono nuovo sabato 20/12/2008 mi consegnano il mio grande sogno ^^brera 2.4 210 cv nero pastello cerchio 18 ecc. ecc. ecc. non sto nella pelle saluti a tutti gli appassionati alfa
marco
Heila, complimenti per l'acquisto!!, vedrai è stupenda!!!

ciao sono gribe, vorrei chiederti lumi riguardo alla noia al finestrino sx, poichè anche a me si è verificato lo stesso problema, quando cerco di farlo salire, si ferma a 3/4 poi scende a metà e tutte le volte che tocco l'interruttore fa lo stesso scherzo (di cattivo gusto) sono riuscito a portarlo tutto su ed ora non lo sto più toccando, visto che ti è già successo, mi sai dire come si risolve? ciao e grazie

Ciao Gribe, per il finestrino abbiamo provato con l'examiner, e con la tecnica di riprogrammare il finestrino ma niente, ogni tanto lo fa, guardo sempre quando chiudo l'auto, ho idea comunque che sia colpa delle guarnizioni o della slitta che fanno scattare la discesa d'emergenza perchè la salita è troppo dura magari...
 
Grazie grazie...

Ora devo cambiarle lo specchietto sinistro, gia ordinato e mandato a verniciare, se lo chiudo tutto ok ma se lo riapro va troppo oltre...

Per il resto è una meraviglia!!!

mmmh...curiosità:Quanto l'hai pagato lo specchietto?
a me il dx viene 300€+ verniciatura!!!:smiley_029:
 
Mi spiace ma non lo so, la sostituzione è stata fatta in garanzia per fortuna...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto