compressore volumetrico alfa GT 2000jts

si beh..se è per il tagliando già ora non faccio passare più di 10/12000km quindi..beh,per la revisione credo che sia normale..quindi non mi pare vi sia nulla di così proibitivo...se non il costo stesso del compressore..!!
scusa ancora la domanda..ma tipo il kit plug and play è tipo autodelta per intenderci?beh..l'incremento se anche fosse "solo" del 25% il mio 3.2 Jts si aggirerebbe sui 320 e passa Cv..(diciamocelo..la potenza che avrebbe dovuto avere già di suo la brera top di gamma..ma va beh..) ax però con il montaggio..inanzitutto dovrei trovare uno che lo sappia fare come si deve.. e secondo il prezzo finale..andrebbe a lievitare ancora!io come sogno bnel cassetto per quest'anno avevo pronosticato un 4000euri da dedicare alla Bmia auto..ma così sarà destinato a rimanere nel cassetto..:(


Autodelta...380hp...7500€...devo solo trovare il modo di contattarli e convincerli a mandarmelo:D
 
teknomotion comunque tu sei contro tutte le modifiche..... so di auto che ha fatto la Autodelta che han 40mila km e vanno benissimo.
So anche di punto fatte dalla Novitec, 80 mila km e via.....

Per te tutto quello che non è originale si rompe e non è affidabile, mah.


Ora so che mi mangerai di traverso ma le cose non cambiano !
 
teknomotion comunque tu sei contro tutte le modifiche..... so di auto che ha fatto la Autodelta che han 40mila km e vanno benissimo.
So anche di punto fatte dalla Novitec, 80 mila km e via.....

Per te tutto quello che non è originale si rompe e non è affidabile, mah.


Ora so che mi mangerai di traverso ma le cose non cambiano !

"sai di autodelta"...: sgrat :... in italia? xke da quello che sono riuscito a capire lo montano solo loro in UK!
Comunque gli ho inviato una mail (in una sotto specie di inglese:lol2:) ma ancora non mi hanno risposto.

Per teknomotion:
Ci spero!:lol2:
Seriamente: credo che un iniezione di potenza sia necessaria e che questo sia il miglior compromesso per ottenerla.
 
si beh..se è per il tagliando già ora non faccio passare più di 10/12000km quindi..beh,per la revisione credo che sia normale..quindi non mi pare vi sia nulla di così proibitivo...se non il costo stesso del compressore..!!
scusa ancora la domanda..ma tipo il kit plug and play è tipo autodelta per intenderci?beh..l'incremento se anche fosse "solo" del 25% il mio 3.2 Jts si aggirerebbe sui 320 e passa Cv..(diciamocelo..la potenza che avrebbe dovuto avere già di suo la brera top di gamma..ma va beh..) ax però con il montaggio..inanzitutto dovrei trovare uno che lo sappia fare come si deve.. e secondo il prezzo finale..andrebbe a lievitare ancora!io come sogno bnel cassetto per quest'anno avevo pronosticato un 4000euri da dedicare alla Bmia auto..ma così sarà destinato a rimanere nel cassetto..:(
Se vai sul sito Autodelta vedi l'incremento che dichiarano,Novitec ne fa uno ancora migliore.Tutti "plug&play".Purtroppo i delaier in Italia per il primo non ci sono(il piu' vicino e' in Germania),mentre Novitec si'.Se il tuo badget e' solo quello,mi dispiace molto,ma il compressore sara' solo un sogno nel cassetto(come il mio).Non ti rimane che prepararla da aspirato.Ciao e a presto!
 
teknomotion comunque tu sei contro tutte le modifiche..... so di auto che ha fatto la Autodelta che han 40mila km e vanno benissimo.
So anche di punto fatte dalla Novitec, 80 mila km e via.....

Per te tutto quello che non è originale si rompe e non è affidabile, mah.


Ora so che mi mangerai di traverso ma le cose non cambiano !

Confermo la tua versione.
Addirittura i v6 Busso con compressore preparati da Englester percorrevano oltre i 150000km(non e' uno scherzo),un'articolo su "Auto" molto vecchio lodava proprio l'affidabilita' di certe preparazioni.Certo che se mi sveglio una mattina d'inverno,prendo e parto a tavoletta senza riguardo,il motore non durerebbe nemmeno originale...
 
si beh..se è per il tagliando già ora non faccio passare più di 10/12000km quindi..beh,per la revisione credo che sia normale..quindi non mi pare vi sia nulla di così proibitivo...se non il costo stesso del compressore..!!
scusa ancora la domanda..ma tipo il kit plug and play è tipo autodelta per intenderci?beh..l'incremento se anche fosse "solo" del 25% il mio 3.2 Jts si aggirerebbe sui 320 e passa Cv..(diciamocelo..la potenza che avrebbe dovuto avere già di suo la brera top di gamma..ma va beh..) ax però con il montaggio..inanzitutto dovrei trovare uno che lo sappia fare come si deve.. e secondo il prezzo finale..andrebbe a lievitare ancora!io come sogno bnel cassetto per quest'anno avevo pronosticato un 4000euri da dedicare alla Bmia auto..ma così sarà destinato a rimanere nel cassetto..:(

Nella sezione "tuning,cosa ne pensate" di questo blog c'e' una foto di una Brera col cofano aperto con compressore(pag 139 o giu' di li').Non sono riuscito a leggere se e' Autodelta,ma e' davvero ben curato...
 
Grazie Alex!Beh..vorrà dire che inizierò a risparmiare..magari...dovrò rimandare al prossimo anno...(se non ne vendon molti e visto che è un po' che è uscita...;) ci sta pure un po' di sconto.. )
Ma la novitec prepara anche il 3.2?siete certi?tra autodelta e novitec sceglierei di certo la seconda..ma dov'è che posso vedere se lo fanno?il sito novitec è scritto in tedesco..e non mi pare di vedere nessun 3.2(Jts intendo)..ah,un'altra cosa..la novitec in Italia dov'è?Bolzano?
 
Grazie Alex!Beh..vorrà dire che inizierò a risparmiare..magari...dovrò rimandare al prossimo anno...(se non ne vendon molti e visto che è un po' che è uscita...;) ci sta pure un po' di sconto.. )
Ma la novitec prepara anche il 3.2?siete certi?tra autodelta e novitec sceglierei di certo la seconda..ma dov'è che posso vedere se lo fanno?il sito novitec è scritto in tedesco..e non mi pare di vedere nessun 3.2(Jts intendo)..ah,un'altra cosa..la novitec in Italia dov'è?Bolzano?
Ciao MikiBrera
ho provato a guardare sui siti Novitec e non l'ho trovato nemmeno io(il listino addirittura e' del 2007),ma ho affermato che lo fanno perche' quasi tre anni fa(quando era gia' uscita la 159 3.2)ho avuto modo di recarmi alla Speedcars di Bolzano e passare una mattinata intera a chiacchierare con i due titolari (tra l'altro simpaticissimi e incredibilmente appassionati) confermandomi che il kit era gia' pronto.Forniva 375 CV.Per il 2.0 jts invece i cavalli erano sui 226.Ora sono mesi che tento di contattarli telefonicamente senza successo(vorrei avere informazioni anche per il mio motore),e ho il timore che non siano piu' li',anche se su internet l'indirizzo e' quello.: sgrat :..Comunque punterei anche io su Novitec,credo ci sia anche un delayer di nome Rabanser.
A presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
teknomotion comunque tu sei contro tutte le modifiche..... so di auto che ha fatto la Autodelta che han 40mila km e vanno benissimo.
So anche di punto fatte dalla Novitec, 80 mila km e via.....
Per te tutto quello che non è originale si rompe e non è affidabile, mah.
Ora so che mi mangerai di traverso ma le cose non cambiano !

Probabilmente,oltre a non conoscermi,non leggi abbastanza il forum..in questa disc. troverai 1/3 delle modifiche che ho fatto alla mia auto..;)

https://forum.clubalfa.it/twin-spark/21636-modulo-aggiuntivo-power-box-funziona-2.html#post318277

Se do il mio parere su alcune elaborazioni,come quelle dell'Autodelta,avrò i miei motivi,che ho già espresso decine di volte,e non voglio ripetermi sempre,poi sembra che sono io il diverso..mi basta solo uno x tutti,la GTA 3.7 proposta da loro,non aggiungo altro.. :WC:

Novitec,lo reputo già più serio,ed ho visto anche una GTA x 2 anni girare a Monza,senza problemi