Superata quota 40.000 iscritti

re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

siamo veramente in tanti!! :BoccaAperta:, ed è da primato la velocità di tale aumento. questo ha un significato indiscuttibile : il nostro direttivo fa un lavoro eccellente e la sinergia che quei tre Maestri riescono ad inculcare in tutti gli altri che concorrono al buon funzionamento del club ha un ottimo equilibrio , le regole sono ben studiate e ben "posizionate" ed un elevata percentuale di utenti le rispetta ( quasi tutti). é sufficiente che un qualsiasi visitatore abbia un minimo di simpatia per il biscione e verrà "risucchiato" attrato sempre di più dal tipo di argomenti trattati e dalla richezza di informazioni o curiosità messe a disposizione di tutti e non ultima dalla presenza di tanta bella gente . c'è da fare solo una cosa : continuare su questa strada.:eclipsee_Victoria:

ps. non ci avevo pensato, purtroppo un problema ci sarebbe, non si riuscirà mai a trovare un grandangolo per fare una foto di gruppo.: Foto :.:lachen001:
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Ennesima conferma di quanto questo Club, grazie al suo Direttivo, stia lavorando nella direzione giusta!
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

ben detto... ma ve lo immaginate 15000 cuori sportivi.... e non finisce qui...
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

piccolo ot : a proposito di extraterrestri, ho un amico che in realtà è un extraterrestre il quale mi confida che da molto tempo ci osservano in tutto ciò che facciamo!! da una parte ci criticano e ci prendono in giro per il potenziale evolutivo che abbiamo in mano ma lo sprecchiamo in "mxxxxxxxe" , per esempio ieri mi ha detto che le abnormi risorse spese e che si continueranno a spendere solo per lo studio della divina non ci porterà ne a sconfiggere il cancro ne a sfamere tanti disgraziati e tantomeno a salvaguardare la terra da potenziali catastrofi a cui si potrebbe andare incontro o a risolvere il problema energetico , oppure i miliardi spesi nel mondo per il solo giuoco del calcio che potrebbero sfamare tanti mentre ne "sfama" , pochi. Tuttavia mi ha detto che nel futuro ( che loro possono vedere) l'alfa romeo si dedicherà anche alla costruzione di mezzi spaziali raggiungendo il massimo successo e di gran lunga rispetto ad altri. Il primo prototipo di navicella sarà a forma di delta ( un gigantesco "scudo" alfa provvisto del marchio col biscione) , quella dei francesi sarà instabile a causa della forma a rombo...
Basta così, chiudo l'OT altrimenti mi bacchettano, anzi chiedo scusa per l' ot satirico-umoristico, ma vedete non ho trovato la sezione giusta dove postare i miei sogni....:decoccio:

p.s. il mio amico extraterrestre dalle sembianze umane guida solo macchine alfa romeo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

piccolo ot : a proposito di extraterrestri, ho un amico che in realtà è un extraterrestre il quale mi confida che da molto tempo ci osservano in tutto ciò che facciamo!! da una parte ci criticano e ci prendono in giro per il potenziale evolutivo che abbiamo in mano ma lo sprecchiamo in "mxxxxxxxe" , per esempio ieri mi ha detto che le abnormi risorse spese e che si continueranno a spendere solo per lo studio della divina non ci porterà ne a sconfiggere il cancro ne a sfamere tanti disgraziati e tantomeno a salvaguardare la terra da potenziali catastrofi a cui si potrebbe andare incontro o a risolvere il problema energetico , oppure i miliardi spesi nel mondo per il solo giuoco del calcio che potrebbero sfamare tanti mentre ne "sfama" , pochi. Tuttavia mi ha detto che nel futuro ( che loro possono vedere) l'alfa romeo si dedicherà anche alla costruzione di mezzi spaziali raggiungendo il massimo successo e di gran lunga rispetto ad altri. Il primo prototipo di navicella sarà a forma di delta ( un gigantesco "scudo" alfa provvisto del marchio col biscione) , quella dei francesi sarà instabile a causa della forma a rombo...
Basta così, chiudo l'OT altrimenti mi bacchettano, anzi chiedo scusa per l' ot satirico-umoristico, ma vedete non ho trovato la sezione giusta dove postare i miei sogni....:decoccio:

p.s. il mio amico extraterrestre dalle sembianze umane guida solo macchine alfa romeo!!!
per dare sfogo alle tue satire - umoristiche, ti aspettiamo nel salottino...li si è liberi di dire tutto quello che si vuole.
anzi ho colto la palla in balzo per aprie questo thread vediamo che ne viene fuori
https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/21703-sens-discussion.html#post318578

chiudiamo subito questo ot se no ci picchiano
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

per dare sfogo alle tue satire - umoristiche, ti aspettiamo nel salottino...li si è liberi di dire tutto quello che si vuole.
anzi ho colto la palla in balzo per aprie questo thread vediamo che ne viene fuori
https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/21703-sens-discussion.html#post318578

chiudiamo subito questo ot se no ci picchiano

E VERO ! il salottino! non ci avevo pensato, grazie , ci "vediamo" li .:blink:.
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Oltre 15000 iscritti........... ci sarà un motivo, in crescita esponenziale.............. ci sarà un motivo..........
Forse va ricercato nella passione di chi ha studiato e costruito questo fantastico forum, forse va ricercato nella passione di tutti coloro che hanno nel cuore un marchio, un simbolo Italiano di sportività e trovano un'organizzazione invidiabile, moderatori attenti e presenti.
Ma mi chiedo se questo sito diventasse bilingua (Italiano/Inglese) cosa potrebbe diventare?
In ogni caso FORZA Alfisti, continuiamo così, ogni iscritto partecipe e sopattutto associato contribuisce alla crescita di ClubAlfa, grazie a tutti voi questo sito diventerà sempre più interessante e importante :eclipsee_Victoria:
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

speriamo possa diventare,come dire, un riferimento o qualcosa del genere anche per mamma Alfa,magari anche solo per consultare o capire cosa vogliono gli alfisti...non sarebbe male...
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Io ero rimasto a 10000 iscritti! Azz siamo gia' a 15000!!! Complimenti veramente allo Staff di ClubAlfa.it! Devo dire che e' un ottimo Club, pieno di informazioni e amici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Volevo solo dire che i complimenti che fate al direttivo, noi li giriamo a Voi, che siete quelli che fanno il numero. E' la Vostra presenza e il Vostro supporto che ci sprona a continuare in questo Club. Che è un grande impegno ma che ci da anche tante soddisfazioni.
Grazie ancora a tutti Voi.