Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa?

Sono riuscito a scroccare allo zio il portachiavi dell'8C... è spettacolare... se riesco posto un paio di foto... :D
 
ragazzi questo e' il mio portachiavi alfa
e poi ne ho altri due il teschio e il pixie
spero vi piacciano
Anche io ho il tuo stesso primo portachiavi... acciaio puro che fa malissimo al cuore quando sbatte sulla plancia!!!
Però è troppo bello, pensare che il mio ha almeno 6 anni, ce l'avevo sulla 33, me lo aveva regalato l'alfa romeo stessa quando comprai la Dama Bianca (la 33 totalmente bianca era veramende da sbirro!!!).
 
Anche io ho il tuo stesso primo portachiavi... acciaio puro che fa malissimo al cuore quando sbatte sulla plancia!!!
Però è troppo bello, pensare che il mio ha almeno 6 anni, ce l'avevo sulla 33, me lo aveva regalato l'alfa romeo stessa quando comprai la Dama Bianca (la 33 totalmente bianca era veramende da sbirro!!!).

a me è stato regalato dalla mamma della mia ragazza
è vero..è molto bello....:blink:.
 
Se non sbaglio anche il tuo come il mio sta perdendo il colore dello stemma (lo vedo piccolo e non capisco)!!!
io alla fine il mio l'ho fatto diventare tutto color acciaio ed è bellissimo lo stacco tra satinato e lucido!!!
il mio stemma è in rilievo e levando la vernice è rimasto lucido!
 
Se non sbaglio anche il tuo come il mio sta perdendo il colore dello stemma (lo vedo piccolo e non capisco)!!!
io alla fine il mio l'ho fatto diventare tutto color acciaio ed è bellissimo lo stacco tra satinato e lucido!!!
il mio stemma è in rilievo e levando la vernice è rimasto lucido!
no no il mio e' proprio cosi,lo stemma non e' adesivo ma e' direttamente inciso,forse lo vedi male perche la foto e'un po piccola e non si vede bene:cool:
 
ciao ragazzi,io ho attaccato un ciondolo con la scritta... RIMUOVERE PRIMA DEL VOLO :D
 
ragazzi mi sapreste dire dove posso trovarli oltre su internet? sono andato in qualche autoconcessionario ma hanno detto di non averne....
qualche magazzino? sono di torino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo il mio con l'alfa centra ben poco, quello con lo stemmino alfa romeo batte nella plancia in alluminio e ho paura che la rovini, ho dovuto ripiegare sulla stoffa...

IMAG0041.jpg