Alfa 156 - 1.8 TS 144 CV - Pack Lusso - Grigio chiaro met. - 1999 - AO

le lampade di posizione bianco ghiaccio per alfa 156 non sono in commercio, per alfa147 si, per altre non so.
 
bisogna farsele arrivare dall'estero allora, ma nei negozi di accessori auto e tuning più rinomati, almeno nella mia zona, non sono ancora disponibili, altrimenti non sarei ancora a questo punto SANY0116.jpg, cmq ho già in mente di fare una modifica, se mi riesce faccio 2 fotine e le posto, per il momento vi lascio sulle spine.:eclipsee_Victoria:ciao.
 
se vuoi un consiglio non mettere le 5000k sono ancora sul giallo, secondo me stanno bene le 6000 e a quel punto un bel paio di posizione a led bianco ghiaccio.
quando vuoi ci puoi deliziare di foto di interni e poi per mia curiosita personale, il terminale...vorrei altre info sul costo e sul montaggio
La gradazione 5000°K è voluta per non essere troppo "vistoso".....Stavo anche valutando di mettere le H7R, nonostante la parabola del faro abbia già l'oscuratore, forse la resa è un pelo inferiore ma la dispersione anche.....e direziona meglio il fascio....scusate l'OT, so che c'è un apposita sezione per quest' argomento, ma nessuno di voi con i kit xenon aftermarket ha lasciato l'oscuratore e ha messo H7R? Per quelle di posizione non voglio mettere led ma philips blue vision a incandescenza......Chiuso OT, ciao a tutti!!!!!!
 
Salve,bella questa 156 argentata,presto cambierà look con le nuove modifiche giusto?? :D I led io li ho montati perchè stanco di cambiare una posizione al mese,le h6w sono le lampade meno azzeccate che esistano... Ora con questi led son sicuro che per due anni buoni durano,e soprattutto puntano di lato per illuminare la parabola,a dovere.
 
scusate lot... vi sento lamentare a tutti di bruciare incontinuazione lampadine, ma come diavolo fate?
sono oramai 10 anni che non ne cambio una nella 90 (nellanteriore) e da agosto neanche nella 156 (solo una dava falso contatto nel fanale posteriore)
ma andate per le vie piene di buche?
 
Ciro,la mia 156 esce si e no il sabato per cui come percorrenza media uscire 50 giorni a farla grande all'anno e cambiare un lampadina al mese... non credo sia questione di buche. Forse il calore dovuto al faro,qualche variabile particolare. Io mi ero scocciato di accendere la macchina e trovare la sorpresa. Per il resto,di luci targa o altro non ho cambiato nulla finora e sono le originali. Sarà una fatalità.
 
Mi sembra che Celicared mi avesse chiesto qualche info sullo scarico: si tratta di un semplice copriterminale da pochi €, opportunamente inserito per dare un tocco di eleganza in + all'austero tubo originale (sulla 145 avevo un CSC completo omlogato,con finto kat, ma erano altri tempi.....)
 

Allegati

  • DSCN3695.jpg
    DSCN3695.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 166
esatto chiedevo proprio questo perche ho in mente una cosa del genere...
hai avuto problemi nel fissarlo?
ti si è mai allentato per le vibrazioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente no....mi sembra che avesse un diametro di circa 1 mm più largo del tubo di scarico,in fondo c'erano due alette che ho segato, e ho infilato il copriterminale a "pressione" con una mazzetta di gomma....non si muove da un anno e mezzo....