Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

per il ritardo sei ampiamente scusato, per quanto riguarda il finestrino ho risolto, infatti si tratta, come giustamente ipotizzavi tu di un indurimento del meccanismo; è bastato ingrassarlo ed è andato tutto a posto, ciao e grazie, gribe.
 
Ciao, complimenti per la macchina (un po in ritardo... meglio tardi che mai ) :D
ti volevo solo chiedere come si comporta in strada, e se i consumi sono tipo da fuoristrada????? :confused:
 
Ciao, complimenti per la macchina (un po in ritardo... meglio tardi che mai ) :D
ti volevo solo chiedere come si comporta in strada, e se i consumi sono tipo da fuoristrada????? :confused:

Ciao!! grazie per i complimenti :D

come si comporta in strada è un po soggettivo però devo dire piu che bene, la macchina è molto alta quindi anche nello sterrato no problem, frenate decise e accelerazioni da urlo, il motore è molto elastico, si sentono i 5 cilindri, se l'asfalto è liscio soffre abbastanza di pattinamento in accelerazione ma non è colpa sua, sono i cavalli che scalpitano...
In autostrada, hai sempre del motore disponibile, sia in quinta che in sesta la ripresa dai 110 ai 150 c'è e si sente, per esempio se sei ai 120-130 in sesta e devi superare quello che ti sta davanti, premi e vai :cool:.

Tende a soffrire un pochino di sottosterzo in inserimento a curve strette ( credo sia normale dopotutto ha una certa mole ), mentre in uscita il q2 elettronico fa il suo sporco lavoro e ottieni traiettorie perfette ( se entri in sottosterzo vuol dire che stai facendo il bandito ::cop::e stai spingendo troppo )

Io comunque mi ritengo veramente piu che soddisfatto...
Per i consumi le mie medie sono:
Urbano mediamente trafficato: 4/6 km/l
Extraurbano:
- rettilineo a 70 allora per intenderci 20/24 km/l
- misto 15 km/l
Autostrada: 10/12 km/l ( 120 - 130 )

In auostrada consumicchia soprattutto perchè la sesta della Brera è una marcia come tutte le altre e ti porta a fondoscala del tachimetro, non è proprio una marcia da crociera, dopotutto mamma alfa non voleva una familiare ma una sportiva no??

Se avessi la possibilita di cambiare auto.......

:rolleyes:

:rolleyes:

:rolleyes:
La ricomprerei in allestimento S .: lol :..: lol :..: lol :.
 
......
In auostrada consumicchia soprattutto perchè la sesta della Brera è una marcia come tutte le altre e ti porta a fondoscala del tachimetro, non è proprio una marcia da crociera, dopotutto mamma alfa non voleva una familiare ma una sportiva no??

Disgraziato!!!! Come fai a sapere che la sesta arriva a fondo scala?????

A quanto sei arrivato :cool001:
 
Grazie e gentilissimo.... Mi serviva sapere quanto consuma perchè faccio + o - 90 km :auto003: x andare a lavorare....

Allora forse è meglio la 147!!!!!!

:p
 
Sesta a fondoscala?
Devo averlo letto anche io da qualche parte...
Quando arriva la mappa...
 
fondoscala di Km o di giri???sapete dirmi oper per caso il numero del 4 ruote???;p
cmq per la 3.2 ,se è lo stesso che ho letto io..credo invece che dicesse che se si è in quinta si arriva a fondo scala di entrambe mentre in 6a si mantiene la velocità ma i giri non salgono in zona rossa e si consuma pure un po' meno...

occhio però ragazzi...meglio che ci fidiamo solo quattro ruote..tanto la guida e l'auto ci emozionano cmq no?
anche stando nei limiti!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fondoscala di Km o di giri???sapete dirmi oper per caso il numero del 4 ruote???;p
cmq per la 3.2 ,se è lo stesso che ho letto io..credo invece che dicesse che se si è in quinta si arriva a fondo scala di entrambe mentre in 6a si mantiene la velocità ma i giri non salgono in zona rossa e si consuma pure un po' meno...

occhio però ragazzi...meglio che ci fidiamo solo quattro ruote..tanto la guida e l'auto ci emozionano cmq no?
anche stando nei limiti!!;)
l'ho scritto sul mio topic, ciao a tutti.