Rimappe 147 a roma

masoluca

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2009
2
0
1
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120cv
Ciao a tutti! ho una 147 1.9 jtd 120 cv ,volevo dare un po di brio alla mia macchina. e dopo aver letto un po di discussioni su questo forum sono giunto alla conclusione che la cosa migliore è rimappare...
In sostanza vorrei chiedere due cose che non mi sembra di aver trovato in altri topic :

- una 147 1.9 120 cv rimappata bene arriva intorno a 146-147 cv giusto???
tutto cio senza compromettere frizione o altro...

-qualcuno conosce un preparatore a roma ed eventualmente mi saprebbe dire anche i prezzi (se questo va contro il regolamento del forum sulla pubblicità, rispondetemi in pm)

grazie! :)
 
non ci crederai, ma io il 120cv mjet riesco a portarlo di sola mappa anche sino a 167cv senza fumo e senza problemi di affidabilità.
Se vuoi posso allegarti anche le rullate fatte sul mio banco prova.
 
Ciao a tutti! ho una 147 1.9 jtd 120 cv ,volevo dare un po di brio alla mia macchina. e dopo aver letto un po di discussioni su questo forum sono giunto alla conclusione che la cosa migliore è rimappare...
In sostanza vorrei chiedere due cose che non mi sembra di aver trovato in altri topic :

- una 147 1.9 120 cv rimappata bene arriva intorno a 146-147 cv giusto???
tutto cio senza compromettere frizione o altro...

-qualcuno conosce un preparatore a roma ed eventualmente mi saprebbe dire anche i prezzi (se questo va contro il regolamento del forum sulla pubblicità, rispondetemi in pm)

grazie! :)

A Roma ho un amico che può leggere e scrivere il file della centralina. Il lavoro di modifica del file lo farei io. Fammi sapere :)
 
pregherei tutti coloro che sono già intervenuti o che ne hanno intenzione, di non trasformare questa discussione in offerte da siti di aste on line o tanto meno renderla uno scambio di commenti su ambienti lavorativi....
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao masoluca!
Io sono il coordinatore del lazio di club alfa!Allora se vuoi posso darti un consiglio,io ho rimappato il mio gt da un preparatore che si trova a roma che è nostro collaboratore,si chiama eddy se vuoi posso metterti in contatto con lui,io ne sono la prova vivente come altri propietari di auto rimappate da lui e posso dirti che il mio gt va benissimo,niente fumate nere e problemi vari,i consumi sono ridotti e le prestazioni sono aumentate,sono soddisfatto al 100%.:eclipsee_Victoria:

Se sei interessato contattami tramite pm,sarò lieto ad aiutarti nel migliore dei modi con questo preparatore!:)

Ciao!:decoccio:

P.s. Celicared spero di non essere andato fuori tema.