Alfa 147 - 1,9 Jtd115cv - Grigio metallizzato - 2002 -Progression - Novi Ligure

vickauars

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2009
3
0
1
AL
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
ALESSANDRIA
Questa è la mia bambina....è un modello un pò particolare....è del 2002 e ha subito un urto frontale...quindi ho dovuto arrangiarmi meglio che potevo e il risultato è retro modello 2002 e muso ultimo modello....vi propongo 2 foto...sono in attesa di cerchi da 17" OZ racing 35th Anniversary e impianto audio Hertz.
post-incidente:



La mia bambina è tornata:

 
Re: Alfa 147 1,9 Jtd 115cv Progression grigio metallizzato 2002 - Novi Ligure

bella complimenti.....se fossi in te cercherei di aggiornare anche il posteriore all'ultimo modello.....così mi sembra un tantino ibrida....

P.S. posta qualche foto degli interni....
 
Re: Alfa 147 1,9 Jtd 115cv Progression grigio metallizzato 2002 - Novi Ligure

Beh diciamo che nel male hai trovato una bella cosa da fare.... aspettiamo altre foto...
ah dimenticavo complimenti per la scelta del frontale e dei cerchi...
 
Re: Alfa 147 1,9 Jtd 115cv Progression grigio metallizzato 2002 - Novi Ligure

Grazie mille...be' vorrei fare parecchi lavoretti pero' tempo al tempo...vi aggiornero'...
 
Re: Alfa 147 1,9 Jtd 115cv Progression grigio metallizzato 2002 - Novi Ligure

Questa è la mia bambina....è un modello un pò particolare....è del 2002 e ha subito un urto frontale...quindi ho dovuto arrangiarmi meglio che potevo e il risultato è retro modello 2002 e muso ultimo modello....vi propongo 2 foto...sono in attesa di cerchi da 17" OZ racing 35th Anniversary e impianto audio Hertz.
post-incidente:



La mia bambina è tornata:

wao. e il mio sogno trasformare la 1 serie nella seconda. ma naturalmente non spero mica di fare un incidente.:eek:......... puoi dirmi quanto hai speso per tutta la carrozzeria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1,9 Jtd 115cv Progression grigio metallizzato 2002 - Novi Ligure

devo essere sincero....solo carrozzeria non so...fai conto che ho speso 3500 euro tondi tondi per tutto il muso + la meccanica...radiatori, tubi idroguida, coppa dell'olio ecc....penso che con un 2500 euro si possa fare...