Nuova Ford Fiesta

è davvero bellissima....ha una linea snella,leggara e molto sportiva...personalmente(a parte le motorizzazioni chiaramente)la preferisco alla mito..
 

Allegati

  • fiesta.jpeg
    fiesta.jpeg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 171
è davvero bellissima....ha una linea snella,leggara e molto sportiva...personalmente(a parte le motorizzazioni chiaramente)la preferisco alla mito..

Perdonami ma l'hai vista dal vivo? cioè la foto che hai postato sembra la fiesta travestita da super eroe, è una esagerazione in realtà non è così super sportiva, anzi passa anche inosservata se non fosse per quel colore "mosto prima vendemmia" tra l'altro nella versione bianca si confonde con la mazda due
 
Perdonami ma l'hai vista dal vivo? cioè la foto che hai postato sembra la fiesta travestita da super eroe, è una esagerazione in realtà non è così super sportiva, anzi passa anche inosservata se non fosse per quel colore "mosto prima vendemmia" tra l'altro nella versione bianca si confonde con la mazda due

:lol2::lol2: Io non la reputo una brutta macchina.. Soprattutto internamente è molto moderna..La linea esterna però, nonostante sia carina, non è proprio nuova...:cool:
 
Ragazzi lasciate stare va ! ma la ford fa delle ottime macchine per quanto riguarda l'affidabilita':
- mia sorella fiesta 1.8D (un trattore)(del 1998) interni buoni per la macchina, 180.000km in 10 anni, SOLO TAGLIANDI, scusa se e' poco.
- mio amico focus 1.8TD (90cv)(del 2001) 225.000km SOLO TAGLIANDI, scusa se e' poco
- mia moglie focus 1.8Tdci del 2004 70.000km SOLO TAGLIANDI
Questi sono solo alcuni che conosco, altre persone amiche sono su quello che ho detto sopra sia come percorrenza che affidabilita'.

In quanto ad affidabilita' mi duole moltissimo, moltissimo ma meglio la ford che l'alfa.

ciao.
 
Ragazzi lasciate stare va ! ma la ford fa delle ottime macchine per quanto riguarda l'affidabilita':
- mia sorella fiesta 1.8D (un trattore)(del 1998) interni buoni per la macchina, 180.000km in 10 anni, SOLO TAGLIANDI, scusa se e' poco.
- mio amico focus 1.8TD (90cv)(del 2001) 225.000km SOLO TAGLIANDI, scusa se e' poco
- mia moglie focus 1.8Tdci del 2004 70.000km SOLO TAGLIANDI
Questi sono solo alcuni che conosco, altre persone amiche sono su quello che ho detto sopra sia come percorrenza che affidabilita'.

In quanto ad affidabilita' mi duole moltissimo, moltissimo ma meglio la ford che l'alfa.

ciao.

Mah, i motori JTD FIAT non mi sembrano niente male..Son molto affidabili, garantiscono buone prestazioni e buoni consumi..
Prima di acquistare la mia auto ne ho parlato con vari meccanici, e mi hanno garantito percorrenze sopra i 300.000 km se la macchina viene trattata come si deve..
Poi in quanto a sospensioni, sterzo, ecc in casa Alfa si pecca un pò, e forse in parte hai ragione..
Però la soddisfazione di guida che ti da un 147 il Focus non te la da..:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io 2 mesi fà ho avuto modo di provarla per qualche giorno.in versione 1.2 benzina allestimento titanium.L'abitacolo è ben fatto,come su auto dello stesso segmento si ricorre molto all'uso della plastica.Un auto adatta alla città lo conferma il motore e l'impostazione dei rapporti.Per i consumi posso dirvi che ho coperto 260 km con 27 euro.