costo interni TI

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
Salve... da sempre sono innamorato degli interni della 147 TI... quella pelle nera con le 2 cuciture rosse al centro sono stupende... sto cercando in giro x sfasci qualche TI per poter prendere i sedili, ma aimè non ne ho trovata neanche una... rarissime! Chiedo a voi, quanto potrebbero costare i sedili prendendoli in alfa e quindi originali? C'è qualche altro modo x reperirli, farseli fare o non so cosa? Ricordo che essendo una serie 0 i sedili sono solo gli anteriori e poltrona posteriore, senza i pannelli porta xkè non erano previsti, come è invece ora sulla serie 1!
grazie in anticipo!
 
no non credo... mi sembrano troppi... e comunque sono solo ant e post perchè la mia è una serie 0 e quindi i pannelli porta e i fianchetti posteriori sono in velluto o non so cosa...
ma in teoria si potrebbero far fare?
 
Guarda solo di tappezzeria stai sopra i 3000€ e non te lo dico per dire ma e un dato certo...
 
Se li fai in pelle sicuramente spendi tanto, non 3000 ma un 1.500€ li spendi. Io mi feci fare un preventivo nella mia punto di tutti gli interni compresi i pannelli ateriori e postriori il tutto in pelle nautica e mi sparò 800€, in ecopelle invece un po di meno, intorno ai 650€
 
salve a tutti....m sapete dire a chi posso kiedere per far rivestire gli interni in pelle?grazie mille
 
confermo gli interni ti originali meno di 5mila non ce ne sono
 
salve, ieri ho chiesto in alfaromeo e il rivestimoento di un solo sedile anteriore costa 750€ quindi penso che ci stai sui 4000€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto perchè io ho gli interni della TI sia avanti che dietro con quel bracciolo centrale ai posteriori che sembra un salotto e quei sedili anteriori che sono davvero avvolgenti e molto comodi che nelle curve veloci non vai ingiro per l'abitacolo a destra e a sinistra, ma resti ben incollato al sedile, se li trovi prendili a qualunque prezzo, si meritano tutto il loro valore.