Alfa Brera - 2.4 Jtdm - SkyWindow - Nero Pastello - 2008 - Vicenza

.
Per i consumi le mie medie sono:
Urbano mediamente trafficato: 4/6 km/l
Extraurbano:
- rettilineo a 70 allora per intenderci 20/24 km/l
- misto 15 km/l
Autostrada: 10/12 km/l ( 120 - 130 )

In auostrada consumicchia soprattutto perchè la sesta della Brera è una marcia come tutte le altre e ti porta a fondoscala del tachimetro, non è proprio una marcia da crociera, dopotutto mamma alfa non voleva una familiare ma una sportiva no??

Caspita mi sa che sono i consumi da nuova, altrimenti consuma quasi come la mia 3.200 ...

Io di media faccio gli 8, urbano se resto fermo per molto in colonna faccio anche i 4-5 ma in autostrada a 120 fa i 10 Km/l.
Questo dopo 11.000 km perchè nei primi 5000 era una spugna... 5-6 di media.
 
Si è il peso che ci penalizza....l'amore si paga!
 
Caspita mi sa che sono i consumi da nuova, altrimenti consuma quasi come la mia 3.200 ...

Io di media faccio gli 8, urbano se resto fermo per molto in colonna faccio anche i 4-5 ma in autostrada a 120 fa i 10 Km/l.
Questo dopo 11.000 km perchè nei primi 5000 era una spugna... 5-6 di media.

ehm, la mia ha 11000 km sul groppone, quelli sono i consumi, però calcola urbano con 275845848551684485485485 rallentatori sparsi per la citta...
 
10 al km der un diesel sono tantini!

attualmente siamo a livelli della 3.2 benz come costi di gestione!

Ciao
 
Ma di media dopo tanti km e uso misto, cosa vi resta sul trip computer?
A me 7.8 km/l... piede pesante... uso medio urbano in coda e extraurbano a 110...
Consuma un botto all'avviamento a freddo e in coda....
 
Ma di media dopo tanti km e uso misto, cosa vi resta sul trip computer?
A me 7.8 km/l... piede pesante... uso medio urbano in coda e extraurbano a 110...
Consuma un botto all'avviamento a freddo e in coda....

Piedino pesante anch'io, uso principalmente cittadino, media segnata 10 secchi...

Non mi lamento proprio dei consumi in toto, ma mi lamento solo che in autostrada consuma un po troppo dai 110 ai 150 mi aspettavo un cosumo sui 15/17 ma ripeto la sesta non è marcia da crociera sulla Brera...
 
Ai 140 di tachiemtro io faccio al massimo i 10,5...
Per quei consumi forse audi o bmw...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bah... non credere ai consumi dichiarati da bmw e audi... non sono veri... almeno Alfa Romeo dichiara qualcosa che si avvicina molto alla realtà ma se guardi i consumi dichiarati bmw un 3.0 turbo benzina consuma come un 1.6 reale....