Portare il GTA a 3750cc o no ?

GREMLIN ma tu sei di Ravenna ?
dove........
 
l idea è allettante solo che poi la dovresti omologare credo....:confused: te la passerebbero al collaudo?
 
ma che omologare...... al collaudo mica aprono il blocco per vedere l'alesaggio dei pistoni.

guardano se vanno i freni, le luci, il telaio, e i gas di scarico.

Gli dai 60 euro e sei a posto...
 
l idea è allettante solo che poi la dovresti omologare credo....:confused: te la passerebbero al collaudo?

Non ci sono alternative se vuole girare in strada senza problemi, la deve ri-omologare come esemplare unico.

Sinceramente se poi uno la usa in pista il lavoro ha senso ma per utilizzarla solo in strade normali il GTA base (si fa x dire...) avanza e di molto.
Insomma è come avere tra le mani una bella donna e non potersela.... avete capito... poi come ha detto giustamente Renny l'auto ha un futuro da veicolo storico per cui merita di essere conservata originale.

:decoccio:
 
ohhhhhhhh ma non vi ho chiesto se omologarla o no......

comunque siete troppo puristi.. allora le m3 con 340 hp ? che le fanno a fare per strada ?
 
ohhhhhhhh ma non vi ho chiesto se omologarla o no......

comunque siete troppo puristi.. allora le m3 con 340 hp ? che le fanno a fare per strada ?
divertente la discussione !!!!
oltre alle m3 aggiungerei le porshe , le ferrari le lamborghini e pure la 8C competizione ,,,,,,
abbiamo per tornare alla normalità turbodiesel con 300 cv
piu' hai cavalli meno li sfrutti .....si è sempre piu' a rischio con multe per eccesso di velocità etc etc
indipendentemente dal tuo desiderio di elaborazione io credo che per la gta i 250 cv e 300 nm di coppia siano ben proporzionati , ogni mezzo è progettato in un certo modo con i suoi limiti meccanici , cambio , frizione , giunti etc etc ....
dal mio punto di vista elaborare una vettura significa intervenire anche sugli organi di trasmissione , supporti motore ...insomma tutto ........
le vettura da competizione es le 147 cup non hai idea degli interventi meccanici che vengono fatti solo per supportare 50/60 cavalli in piu' ....lascia perdere rollbar e altri rinforzi per la sicureza del pilota .....
sicurmanete quello che tu desideri fare è interessante ma ricorda che chi guida sei tu e avrai dei passeggeri ogni tanto he vorranno assaporare cosi tanta potenza ,,,,,,,sii prudente dunque e fallo in pista ......
comunque hai ragione di base siamo dei puristi !!!!
sai anche la mia gta aveva qualche piccola modifica fatta dal precedente propietario bene è ritornata di serie , rimpiango solo l'assetto in pista ma è irrilevante , su strada ll'assetto di serie è perfetto e sui dossi tocco sempre nello spoiler , i suoi 250 cv che purtroppo non uso li apprezzo nel sound senza dimenticare le spettacolari doti kartistiche della vettura ......in poche parole mi diverto anche andando piano ......
voi siete giovani è giusto che le esperienze vi servano per costruire io vostro futuro !!!!
fatelo con logica e scrupolo di coscienza ..............
 
allora le m3 con 340 hp ? che le fanno a fare per strada ?

Se non la porti in pista è solo per fare "i fighi" con gli amici all'happy hour, come i suv che il massimo del fuoristrada lo fanno nel parcheggiare sui marciapiedi.

Non vorrai davvero venderci che per andare in giro su strade normali, con il traffico che c'è, sono necessari 340 cv?
Hai chiesto un parere e non ti è piaciuto ma non è essere puristi... è essere realisti!
 
Ultima modifica:
mmmm non siete appassionati di elaborazioni ho già visto.... mica lo faccio per fare i 300 all'ora per la strada o per andare a farci le scommesse....
una ripresa ogni tanto non fa male no ??

a poi le 147 CUP hanno delle regole per correre in pista. devono avere certe modifiche e certi accessori se no non ccorrono da regolamento, vuoi mettere una CUP con una 156 che verrà usata una volta a settimana e senza sfruttare tutte le sue potenzialità per vari giri consecutivamente????

se poi mi dite: "chi te la fa fare a spendere soldi" vi posso anche capire.....
ma la GTA PER ESSERE SFRUTTATA COME SI DEVE deve avere il Q2 e un buon assetto.... se no ci vai solo a fare la spesa al supermercato !!!
 
Quotone per Renny, anche se l'idea è stuzzicante.
Personalmente non oso pensare come sia la guida con oltre 300 CV e la sola trazione anteriore, di certo il gommista sarà contento o preparati a sentire l'ESR anche in 4°...........
Vabbeh dai vediamo cosa ne esce, mi associo al 100% con Renny, prudenza e una buona dose di :aktion086: per non trovarti l'auto sequestrata :smiley_029:, se invece la usi in pista nervi saldi perché non sarà facile domare tutto quel ben di Dio :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Col Q2 la domi...... è senza che è inutile anche pensarci....


allora mi sto convincendo a fare come ILPOPPA solo collettori e Q2...... e già che ci son dietro frizione ,pompa , candele ecc. ecc.

così sono a posto finchè campo....