Come smontare i fari anteriori alfa 156

Io ho la prima serie, e dimenticavo non serve il ponte ci si riesce benissimo senza;)Se puoi procurati una chiave del 10 tipo cacciavite lunga , così non fai fatica con la vite interna a lato del paraurti ,quella con il numero 3 della foto.... Ciao
 

Allegati

  • voorbumper[1].jpg
    voorbumper[1].jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 281
la tre la raggiungi smontanto il passaruota giusto???perche ti spiego..io ho la seconda serie...e anche sul pssaruota nn ci sono tutte qll viti!..
 
Io ho la prima serie, e dimenticavo non serve il ponte ci si riesce benissimo senza;)Se puoi procurati una chiave del 10 tipo cacciavite lunga , così non fai fatica con la vite interna a lato del paraurti ,quella con il numero 3 della foto.... Ciao

le 3 la raggingi smontando il passaruota giusto???
 
le viti son quelle!

fai fatica a raggiungerla....ma piano piano ci arrivi
 
io ho svitato le viti dil passaruota, ma non l'hò tirato via, con pazienza ce la fai lo stesso, con la chiave che ti ho detto fai ancora meno fatica

scusa se rompo ancora ma la seconda serie della 156 ha le viti posizionate in modo differente dalla prima...gia sl nel passaruota ce n'è una sola e svitata qll nn si muove nulla...qualche consiglio????
 
cè cè segui il bordo..... è nascosta la bastarda !
 
Io il passaruota non l'ho smontato. Ho mollato le viti quelle vicino al paraurti e quella dietro la ruota,così con un pò di forza sono entrato dentro con la mano per svitare le viti interne.Il passaruota è rimasto fissato dov'era:D
Però nella seconda serie non sò se funziona così:confused:
 
Io il passaruota non l'ho smontato. Ho mollato le viti quelle vicino al paraurti e quella dietro la ruota,così con un pò di forza sono entrato dentro con la mano per svitare le viti interne.Il passaruota è rimasto fissato dov'era:D
Però nella seconda serie non sò se funziona così:confused:

Pure io ho fatto così! Io però per comodità ho pure smontato tutto il coprimotore, anche perchè ho circolato senza para ant una decina di giorni, tempo di fare tutti i lavori in una volta sola....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si se devi fare altri lavori hai fatto bene a tirarlo via, se no non cera bisogno