CSC vs. INOXCAR vs. SUPERSPRINT

Allora posso solo dirti che sono tutti e tre ottimi.
Penso che la resa migliore ce l'abbia il supersprint (ricordo una prova comparativa su elaborare) anche se il suono e corposo ma non troppo presente.
Il Csc pure è ottimo con una resa leggermente inferiore ma di poco ed un suono un po più presente e metallico.
(La prova di Elaborare era fatta su una Clio sport a benzina).
Sull' inoxcar non saprei, ma il mio elaboratore ne parlava molto bene...

Il ragazzon sinceramente lo sconsiglierei, a parere mio è solo tuning.
...scusa ma su che cosa basi questa luminosa affermazione?hai una gta o meglio hai provato una gta con tutti gli scarici? sono curioso perchè ne monto proprio uno della ragazzon e non mi sembra affatto tuning...pensa che con un endoscopio me lo sono visto tutto all'interno...una meraviglia...te lo garantisco:D
 
Sicuramente Ragazzon o Supersprint per qualità di costruzione .
a breve verrà inserito sul canale un video reportage della loro azienda con annessa installazione di uno scarico su una Mito 155cv dello Staff.

Ricordo inoltre che c'è per i Soci la convenzione attiva con forte sconto.
Ricordo inoltre che abbiamo una convenzione anche con la Supersprint se ricordo bene col 20% di sconto sui loro prodotti.
 
Ultima modifica:
...scusa ma su che cosa basi questa luminosa affermazione?hai una gta o meglio hai provato una gta con tutti gli scarici? sono curioso perchè ne monto proprio uno della ragazzon e non mi sembra affatto tuning...pensa che con un endoscopio me lo sono visto tutto all'interno...una meraviglia...te lo garantisco:D


che hai fatto la colonscopia allo scarico???:smiley_001::confused:

cose da pazzi :p:D:lol2::aktion086:
 
Beh questi tipi di test, si vedono leggendo le riviste del settore, leggendo un po in giro in internet, oppure guardando la tv, e la ditta Ragazzon, é conosciuta a livello mondiale nel settore, per la lavorazione e qualitá dei suoi prodotti...

Un´affermazione del genere, é totalmente infondata...
 
Non metto in dubbio la qualità costruttiva dei Ragazzon: indubbiamente molto belli e ben fatti, ma secondo me (e il mio preparatore) sono orientati più verso il tuning che non la performance. Tutto qui.
Ognuno la pensi come vuole.
 
Tanto per capirci, visto che da come lo dici, la parola tuning sembra molto disprezzante...

Tu intendi tuning estetico... Perché anche aumentare le prestazioni é tuning... ;)

E comunque ognuno la puó pensare come vuole su tante cose, ma non sulla qualitá degli scarichi Ragazzon...che non sono di certo roba da 4 soldi, che fa solo scena e non rende nulla. Se cosí fosse, non sarebbe l´azienda leader, nel settore della preparazione delle auto...
 
Esattamente... intendo tuning estetico.
P.s. non disprezzo niente e nessuno. Ho dato solo la mia opinione.
 
che hai fatto la colonscopia allo scarico???:smiley_001::confused:

cose da pazzi :p:D:lol2::aktion086:
certo..ne ho due ,uno lo uso in ambulatorio e l'altro lo tengo così...e credimi che è una figata...fatto e saldato a meraviglia..poi l'ho pure fresato in punti dove c'erano apparenti imperfezioni...dato che c'ero...:decoccio:
 
certo..ne ho due ,uno lo uso in ambulatorio e l'altro lo tengo così...e credimi che è una figata...fatto e saldato a meraviglia..poi l'ho pure fresato in punti dove c'erano apparenti imperfezioni...dato che c'ero...:decoccio:

ora mi spiego bianchina e porsche gt 2007 :D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato centrale e terminale CSC in inox omologati e sono contento ha un bel suono e se devo essere sincero la sento piu' libera e rabbiosa agli alti regimi.