Alfa 147 - 1.9 jtdm - BlackLine Bianca - Terni/Bergamo

Scusa la sincerità ma mi sembra un lavoro fatto un pò con il :aktion086:,ballast belle in vista in caso di controllo,incastrate e scotchate alla bene meglio :smiley_029:,non si lavora così secondo me,se un lavoro del genere lo si vuol fare bene lo si fa al meglio come in ogni altra cosa per come la penso io,senza offesa è!Poi certo,ognuno è libero di far quello che vuole e ci mancherebbe. ;)
 
io una centralina, quella lato pilota, l'avevo messa a fianco della batteria, c'è una sorta di copertura in tessuto...li sotto l'ho messa.l'altra,ormai che smonti,mettila sotto il fanale o cmq li dal passaruota...se smonti il fanale alfissimo, fai delle foto e una guida per favore!!!se ci riesci ad aprirlo... :))))
 
Scusa la sincerità ma mi sembra un lavoro fatto un pò con il :aktion086:,ballast belle in vista in caso di controllo,incastrate e scotchate alla bene meglio :smiley_029:,non si lavora così secondo me,se un lavoro del genere lo si vuol fare bene lo si fa al meglio come in ogni altra cosa per come la penso io,senza offesa è!Poi certo,ognuno è libero di far quello che vuole e ci mancherebbe. ;)


ciao, la penso esattamente come te, il fatto è che al momento dell"operazione"non avevo tutto il materiale. sono stato a procurarmi una guaina di gomma, per foderarle come si deve, ora non vedi piu scotch e roba del genere. La posizione cmq è l ultima cosa che mi interessa, visto che i fari che ho montato sono omologati. Non capisco il senso di "NASCONDERE" le centraline, se ti ferma uno sbirro xkè hai fari allo xenon che illuminano di viola, o cmq piu forti del dovuto, non credere che se a prima vista non vede le centraline ti lasci andare!
Sinceramente preferisco lasciarle in bella vista ma in una posizione comoda in caso dovessi intervenire per cambiare/sistemare/modificare qualcosa.
Ciao Fabio:decoccio:
 
ti informo...che puoi avere anche la luce omologata (da 4300 o 6000)ma non il kit xenon non è omologato per la tua auto,a meno che tu nn abbia di serie lavavetri e livellamento fari Automatico...io li ho dovuti togliere perchè il propietario della macchina(papà)non voleva avere problemi con assicurazione!!!quindi a tuo rischio pericolo!di fatto non sono omologati,,,ciao!
 
Grazie ninja!!!ragazzi, oggi ho installato il manometro de turbo alla mia vettura...tutto ok tranne un piccolo inconveniente..
ho recuperato un cilindro di metello e forato, vi ho collegato un raccordo per aria compressa con annesso un tubicino . Ho portato il tutto in abitacolo insieme alla corrente per il manometro. Ho tagliato a metà il tubo intercooler, e vi ho inserito all interno il cilindro con il connettore per misurare la pressione. Ho stretto tutto con due fascette metalliche, et voilà..La pressione è ok, l illuminazione anche c è solo un problemino(NON DA POCO:mad:).
Sono stato a far vedere il tutto al mio meccanico e mi ha detto che se non faro' dei "bordini" al cilindro metallico il tubo intercoler vista la pressione, si sfilerà sempre, quindi lunedi' provvedo alla realizzazionedi questi bordini...Vi posto due disegni del tubo di come è, e di come dovrebe essere. Ciao a tutti..:decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • ORA.jpg
    ORA.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 159
  • COME DOVREBBE.jpg
    COME DOVREBBE.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 152
Esatto,qualsiasi kit xenon montato aftermarket non è omologato,certo se monti gradazioni esagerate che vanno dagli 8000K in su è più facile che ti sgamino,ma se tu monti anche solo dei 4300K non vuol dire che sei in regola solamente perchè la luce non è appariscente,per essere in regola in tutto per tutto devi avere anche i lavafari e il controllo automatico assetto fari,cose difficili da montare in un secondo momento e che si hanno solamente con gli xenon di serie della casa.
 
io una centralina, quella lato pilota, l'avevo messa a fianco della batteria, c'è una sorta di copertura in tessuto...li sotto l'ho messa.l'altra,ormai che smonti,mettila sotto il fanale o cmq li dal passaruota...se smonti il fanale alfissimo, fai delle foto e una guida per favore!!!se ci riesci ad aprirlo... :))))
Ok ,Ma però devi aspettare perchè aspetto che faccia più caldo:cool001:
 
Ciao a Tutti:D:D!!!Ho ultimato i lavori sull installazione del manometro del turbo, a breve posto le foto!!CIAOOOOOOOOOOOOO:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio:
 
ecco le foto come promesso...sia dello strumento che della connessione al tubo intercooler..:decoccio:
 

Allegati

  • DSC00710.jpg
    DSC00710.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSC00711.jpg
    DSC00711.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • DSC00712.jpg
    DSC00712.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 131
  • DSC00713.jpg
    DSC00713.jpg
    101 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSC00714.jpg
    DSC00714.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 129
  • DSC00715.jpg
    DSC00715.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 140
  • DSC00716.jpg
    DSC00716.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 149
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, bella davvero. Un consiglio, tienila il più originale possibile, è una grande auto già di suo.