3a luce di stop bruciata...

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
a parte il check che non segnala nemmeno quello..e va bè..
cmq vorrei sapere se è possibile che i led si spengano tutti in un botto solo e se devo cambiare tutto il corpo led coem scritto sul manuale d'uso..
è faciel da cambiare e quanto costa?
è = ad altre auto?

alla fine vorrei anche sapere se vado incontro a sanzioni se non funziona...
 
sapevo che si potessero cambiare i led singolarmente...devi smontare un po di roba tipo la moquette nel cofano e poi da li stesso tirare fuori il terzo stop.
se si è spenta tutta in una volta non credo che siano i led bruciati ma magari si è interrotta l'alimentazione...controlla con un tester che gli arrivi corrente!
cosa vai incontro non lo so quotidianamente, certo la revisione non la passa sicuramente.
 
e quest'anno ho la revisione....
sul libretto d'uso dice che son solo 2 pezzi di plastica e 2 viti da togliere e poi si cambia tutto il pezzo di plastica con dentro i led...mi sembra assurdo!
non ho tester x verificare..
 
anche se non hai un tester prendi una comune lampada a 12 volt gli attacchi due fili al + e al - e verfichi che se arriva corrente si accenda
 
a parte il check che non segnala nemmeno quello..e va bè..
cmq vorrei sapere se è possibile che i led si spengano tutti in un botto solo e se devo cambiare tutto il corpo led coem scritto sul manuale d'uso..
è faciel da cambiare e quanto costa?
è = ad altre auto?

alla fine vorrei anche sapere se vado incontro a sanzioni se non funziona...
Sei sicuro siano LED? La mia (166) è un pò più vecchia ma usa lampade "mignon" da 1,2 W...
Comunque è strano si siano spenti tutti insieme e se sono LED potrebbe essere l'alimentatore...:confused: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ste alfa son troppo avanti..si riparan da sole...x magia ora FUNZIONA!