sosituzione autoradio di serie con una aftermarket sulla'alfa 147

waldi

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
6
0
1
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtd
ragazzi aiuto..ho un'alfa 147 del 2004 con autoradio di serie,ho comprato un nuovo autoradio majestic lettore dvd..sono andato a farmelo montare in 2 posti diversi ma nn va anche se la corrente arriva..chiedo cortesemente di spiegarmi semplicemente cosa devo fare per farlo andare..grazie..
 
Re: Schema connettori iso - antenna autoradio aftermarket

ragazzi aiuto..ho un'alfa 147 del 2004 con autoradio di serie,ho comprato un nuovo autoradio majestic lettore dvd..sono andato a farmelo montare in 2 posti diversi ma nn va anche se la corrente arriva..chiedo cortesemente di spiegarmi semplicemente cosa devo fare per farlo andare..grazie..
c'è scrittto sopra, è un problema riscontrato tra le 147: devi ponticellare il rosso con il giallo come da foto
 
cosa vuol dire ponticellare?scusa l'ignoranza

io togliendo l'autoradio di serie ci sono tre cavi:uno spinotto azzurro uno spinotto nero un pò più grande e a parte poi un cavo che dovrebbe essere dell'antenna.cosa devo fare ora?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti sto rispondendo in tempo reale mentre unisco tutti i post che lasci a destra e a manca...cerca di avere un po di pazienza

devi modificare il cavo che è incluso nella confezione ovvero lo stesso che vedi in foto
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 293
hai ragione scusami...comunqu nella confezione io nn ho quell cavo..
 
problemi istallazione autoradio aftermarket

cio,ho comprato un 'autoradio majestic da mettere al posto di quella di serie nella mia alfa 147 del 2004. togliendo quella di serie mi rimangono 3 cavi:uno dell'antenna,un mammut nero e un 'altro mammut giallo azzurro e verde. collegando l'antenna e poi il mammut nero sull'autoradio nuova l'autoradio nn si accede..csa devo fare??grazie
 
ti prego gentilmente di continuare qui dentro e non come detto prima a destra e a manca...
non serve aprire una nuova discussione ogni qualvolta ti spunta un dubbio attinente alla stessa problematica.
grazie
 
Re: problemi istallazione autoradio aftermarket

l'autoradio nn si accede..csa devo fare??grazie
devi modificare il cavo che è incluso nella confezione ovvero lo stesso che vedi in foto
più chiaro di cosi...:rolleyes:
vuoi che venga a montartelo io?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
me lo sono fatto montare e non andavano invertiti giallo e rosso perchè altrimenti saltava tutto nel quadrande e le spie si accendevano tutte..e avrei fatto danni..