Alfa 147 perdita di tutte le chiavi

cesco986

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
7
0
1
37
BN
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115 cv 85 kw
ciao a tutti questa notte ho avuto un problema... sono venuti i ladri a casa e si sono presi le uniche chiavi della mia 147. adesso non posso ne aprire la macchina e ne metterla in moto dovrei cambiare completamente il tutto. che mi consigliate. meno male che la macchina è in garage. quei pezzi di m.... la volevano, ma se la devono sudare perchè nn è una macchina come le altre stiamo parlando di una alfa. fatemi sapere ciao...
 
Re: alfa 147

senti il concessionario perchè col libretto dovrebbero poterti rifare le chiavi; ti fanno le chiavi e poi te le riprogrammano cosi quella rubata non accende piu il motore.
 
Re: alfa 147

ma se faccio come dici, dovrò cambiare anche il blocco sterzo
 
io mi farei rifare la chiave dal concessionario e così riprogrammano anche la macchina e poi mi farei cambiare anche tutte le serrature. è una bella spesa ma almeno sei sicuro al 100% :decoccio:
 
ciao a tutti questa notte ho avuto un problema... sono venuti i ladri a casa e si sono presi le uniche chiavi della mia 147. adesso non posso ne aprire la macchina e ne metterla in moto dovrei cambiare completamente il tutto. che mi consigliate. meno male che la macchina è in garage. quei pezzi di m.... la volevano, ma se la devono sudare perchè nn è una macchina come le altre stiamo parlando di una alfa. fatemi sapere ciao...
In questi casi credo che la soluzione migliore sia di ordinare delle nuove chiavi, come ti è stato giustamente detto, recandoti dal concessionario. Chiaramente la chiave meccanica sarà la stessa di quella che ti è stata rubata ma tanto per aprire un'auto non è che servano le chiavi, anzi possono servire ma non sono indispensabili...:mad:
Quando ti arriverranno, fai un salto dal concessionario e fatele riprogrammare così eviti il furto dell'auto....:decoccio:

PS magari senti prima con il concessionario se la riprogrammazione è possibile, io sono certo che si può fare se perdi o aggiungi una chiave. Dopo la programmazione puoi usare solo quelle di cui sei in possesso...
 
ciao max156gta. per fare come dici tu, quanto mi viene a fare in euro? :)
 
ciao max156gta. per fare come dici tu, quanto mi viene a fare in euro? :)
non saprei cosa dirti ma purtroppo ti devi aspettare una spesa abbastanza alta visto che solo una chiave costa 150€ più o meno... ti lascio immaginare le serrature e la riprogrammazione della centralina :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto