Colore moquette baule alfa 156

Scazzamuro

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2009
981
52
46
TV
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TS
Ciao a tutti!
Devo scegliere sulla baia il colore della moquette per rivestire la cassa del subwoofer...
Chi mi aiuta?
Vi metto una foto del baule e vi dico che la marca della moquette da scegliere è phonocar..
grazie in anticipo!
 

Allegati

  • IMG_1365.jpg
    IMG_1365.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 273
Metterla grigia come i laterali del baule? Io non la metterei nera, perchè quando si sporca si vede subito! Credo che, se fossi al tuo posto la metterei antracite!;)
 
Bravo, ottima scelta.
 
ecco la foto del lavoro quasi finito..

IMG_1400.JPG

quasi perchè vorrei trovare il modo di rivestire quella brutta ciambella nera! o ci attacco la moquette e dio mi aiuti per farla aderire bene oppure la cambio con un piano di legno rivestito.. tra l'altro con questa soluzione risolverei quella mal riuscita unione di più pezzi che è il fondo del baule.. per capirci ci unirei quel pezzo rettangolare che sotto il sub e otterrei un piano piatto e omogeneo :)
 
Devo dire che è venuto fuori un bel lavoro!
Anche io troverei una soluzione per il piano,ed il piano rivastito mi sembra una valida soluzione:)
 
vada per il piano rivestito allora! qualcuno sa darmi qualche consiglio? per esempio il tipo di legno più indicato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sicuro non truciolato, io metterei il compensato quello pressato, lo si usa per fare il pianale ai rimorchi.Se lo trovi fino 1 cm , costa un pochino rispetto al normale compensato, però non si deforma neanche se vuoi!( non sò quanto in più di prezzo:confused:)