Portare il GTA a 3750cc o no ?

Di fronte alla possibilità di una elaborazione di questo genere(aumento a 3700 cc etc etc) oltre a tutti gli elementi da voi precedentemente considerati ritengo ve ne sia uno altrettanto importante ovvero il rapporto COSTO/BENEFICIO

Quanto costa questa elaborazione completa e che tipo di benficio apporta(incremento CV ,guidabilità,piacere di guida)?

In caso di spesa troppo elevata, con la crisi economica in atto, guardandosi bene in giro si potrebbero trovare delle occasioni che solo 1 anno fa sarebbero state impossibili.
...discorso logico che fai ma qua siamo anche dei sognatori...quindi ...:lol2:
 
Giusto.... POPPA ! Ioavrei elaborato anche un porsche turbo credetemi!
Sono malato !!!!!!
 
Giusto.... POPPA ! Ioavrei elaborato anche un porsche turbo credetemi!
Sono malato !!!!!!
..a suo tempo ...prima di acquistare la nerina mi ero già informato sul da farsi...viste le potenze in gioco mi dissero." dottò..prima le permettiamo di togliere con alcuni tastini"tutta l'elettronica della sua porsche..poi ritorna da noi e ci dice se è sufficiente oppure vuole andare più pesante..." fatto il lavoro non ci sono tornato...:smiley_001:.:blink:. finchè non la si prova non ci si rende conto dei freni che questo genere di auto ha..solo che in porsche sono fondamentalmente elettronici mentre in alfa sono proprio meccanici...al sentire e provare com'è cambiata la mia bianchina con i colli racing...mi commuovo:decoccio::lol2:
 
La prox settimana inizia il lavoro dei colli :) ! Dobbiamo fare anche colli per una uno turbo da corsa....
 
ma allora non prendi i supersprint quelli del sardo?
 
No, sarà una bella sorpresa vedrai !
 
ci sono differenziali che funzionano molto meglio.....e poi secondo me il Q2 è troppo bloccato, è a circa il 34%. sarebbe meglio un 25% al massimo.
Non so se tu hai mai provato un GTA e' un cavallo imbizzarrito che tra le curve e i tornanti e' sempre col muso che ti porta fuori,il Q2 e' secondo me il compromesso migliore e ad un costo accessibile,il mio GTA ha scarico ( no colli ) filtro e centralina e non riesco a sfruttare tutta la potenza.
Secondo me montare compressori o turbine su di una macchina del genere e' da pazzi tanto poi non la potrai mai sfruttare sino a fondo meglio cercare di gestire al meglio i cavalli che gia' ha .
 
Non so se tu hai mai provato un GTA e' un cavallo imbizzarrito che tra le curve e i tornanti e' sempre col muso che ti porta fuori,il Q2 e' secondo me il compromesso migliore e ad un costo accessibile,il mio GTA ha scarico ( no colli ) filtro e centralina e non riesco a sfruttare tutta la potenza.
Secondo me montare compressori o turbine su di una macchina del genere e' da pazzi tanto poi non la potrai mai sfruttare sino a fondo meglio cercare di gestire al meglio i cavalli che gia' ha .

quoto straquoto e riquoto
secondo mio parere per potere gestire tanta potenza serve una trazione integrale
pensate 10 gg oro sono ero a varano de melegari sotto pioggia e nevischio non riuscivo a stare dietro a d una 147 Q2
pensavo fosse un problema di gomme , monto pzero rosso , invece parlando con ruy uno degli istruttori mi ha detto quali pretese avessi ...sto parlando di tradizionali 250 cv ....
continuo a sostenere la mia filosofia , serve lavorare tantissimo su assetto e sicurezza per gestire cosi' tanta potenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmmmmm...... ma tu non hai il q2 ?