Spoiler posteriore...devo pagare anche il vetro?

Ho capito...ti ringrazio!... domani vado a potare l' auto per fare il tagliando e glielo faro' presente... grazie mille dell' aiuto!
 
ragazzi, attenzione a dare risposte sbagliate::cop::sulle 147 restyling con spoiler il vetro è forato e vi dirò di più, pure il portellonne è diverso (ha due tacche)...
credetemi, parlo per esperienze, visto che una testa di caxxo mi ha lanciato un sasso nel lunotto posteriore, ne ho approfittato per far mettere lo spoiler originale alfa...
ah, se prendi quello originale devi cambiare anche il tergicristallo posteriore...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, allora chiedo scusa per la mia risposta sbagliata, infatti a me risultava sulla mia serie che non si cambiasse, e guardando la motorizzazione dell'amico dovrebbe avere una restyling!
 
lo spoiler originale a avvitato sul lunotto e il lunotto e forato
se si montano spoiler non originali sono solo incollati
 
ragazzi, attenzione a dare risposte sbagliate::cop::sulle 147 restyling con spoiler il vetro è forato e vi dirò di più, pure il portellonne è diverso (ha due tacche)...
credetemi, parlo per esperienze, visto che una testa di caxxo mi ha lanciato un sasso nel lunotto posteriore, ne ho approfittato per far mettere lo spoiler originale alfa...
ah, se prendi quello originale devi cambiare anche il tergicristallo posteriore...


purtroppo e cosi'..confermo
 
Allora mi scuso anch´io, avevo visto fino ad ora solo spoiler incollati con quella colla tipo silicone forte...
Comunque se devi cambiare il vetro, naturalmente, per montare quello originale, devi pagare sia lo spoiler che il vetro!
 
anche io chiedo scusa perchè non sapevo minimamente del vetro...
 
Io parlavo per la prima serie, pensavo fosse sott'inteso xD ...cmq se si prende un spoiler nn originale alfa??? Bisogna sempre smanettare sul lunotto?
 
Io parlavo per la prima serie, pensavo fosse sott'inteso xD ...cmq se si prende un spoiler nn originale alfa??? Bisogna sempre smanettare sul lunotto?
tipo uno helvetia?...in quel caso basta incollarlo al lunotto...
comunque se lo si vuole montare una restyling facendo un bel lavoro, vanno limati i supporti che poggiano sul lunotto...per via della maggiore bombatura di quest'ultimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh devo dire che è proprio una furbata come sistema...cioè una persona per montare 150\200€ di spoiler deve spenderne altri 300\400 per il lunotto???...scusa un attimo...mai pensato ad uno simil originale aftermarket???nn so lester o altre che magari lo hanno...
poi valuta tu...secondo me non ne vale la pena ;)