Alfa 147 - Sostituzione Assetto con pack sport.

anto180

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2009
14
0
1
33
bn
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 150cv
ragazzi io sto comprando una 147 1.9 150 cv q2 con sport pack.
lo sport pack e compreso di tasto sport..
azionando il tasto dovrebbero indurirsi le sospenzioni.
ma se voglio cambiare l'assetto per abbassarla un poco (intendo assetto -3cm)lo posso fare?
devo mettere assetto specifico?
mi spiegate un poco. grazie
 
che so io il tasto sport non agisce sulle sospensioni, ma sulla prontezza dello sterzo, sansibilità dell'accelleratore... ma di ammortizzatori non so..
 
questa tecnologia delle sospensioni che reagiscono al tasto sport, cioé con regolazione elettronica, a quanto ne sapevo io viene montata solo solo sulle nuove sportivone di audi, mercedes e le maserati (di serie)...:cool:

Non sapevo che l´avesse pure la 147 pack sport...:eek:

:lol2:

Il Pack sport solitamente comprende ben altre cose, tipo spoiler, minigonne ecc... Mah, il resto mi é nuovo... :smiley_001:
 
ragazzi io sto comprando una 147 1.9 150 cv q2 con sport pack.
lo sport pack e compreso di tasto sport..
azionando il tasto dovrebbero indurirsi le sospenzioni.
ma sei sicuro di quello che ti hanno detto? il tasto sport regola solo l accelleratore e forse lo sterzo ma non le sospensioni :confused: poi che io sappia non esiste quel tasto sullo sport pack ma c è sulla 147 Ducati Corse......:rolleyes:
 
è ordinabile a parte sulle nuove 147 q2, agisce solamente sui settaggi della centralina, non di sicuro sulle sospensioni, dove avrai l' assetto sportivo di serie che abbassa di 2 cm
 
è ordinabile a parte sulle nuove 147 q2, agisce solamente sui settaggi della centralina, non di sicuro sulle sospensioni, dove avrai l' assetto sportivo di serie che abbassa di 2 cm
in altre parole cosa mi farebbe questo tasto sport?
a cosa serve?
 
si, anche se quello che hai giá é ribassato di 2 cm e +duro del normale...
E il tasto semplicemente aumenta la risposta all´acceleratore e al volante...
Nelle auto con cambio automatico, alza anche il numero di giri in cui viene cambiata la marcia, per rendere la guida piu sportiva e scattante... (lo so perché aveva un 2000 cc con cambio automatico, e ai semafori con il tastino inserito, non mi passava davanti nessuno (tranne le sportive porche ecc...) )
 
Raga' scusate ma il pack sport e' applicabile anche in una macchina aziendale ? cioe' sto comprando una 147 aziendale , potrei richiedere di montare il pack sport all'alfa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga' scusate ma il pack sport e' applicabile anche in una macchina aziendale ? cioe' sto comprando una 147 aziendale , potrei richiedere di montare il pack sport all'alfa ?

aziendale o no non cambia se è presente nella lista optional non ci sono problemi; alla fine sono solo 4 molle piu dure e corte.